Bene bene bene, benvenuti sul mio canale YouTube!” Così Matthew McConaughey, attore tra i più popolari dell’ultima decade, accoglie i fan sul proprio canale, appena aperto, sulla piattaforma video YouTube. “Prendiamo a calci un po’ di polvere, stuzzichiamo l’allegria e intraprendiamo questo viaggio insieme”. Il canale dell’attore ha avuto un inizio incredibile: ha già oltre 250 mila iscritti.
Matthew McConaughey apre un canale YouTube?
Matthew McConaughey, uno degli attori più popolari dell’ultima decade, apre il suo primo canale YouTube. L’attore inizia il suo primo video sul canale con la celebre frase che ha dato il via alla sua carriera cinematografica in Dazed and Confused: “Bene bene bene. Tutto a posto”. Poi afferma: “Benvenuti sul mio canale YouTube. Condivido con voi i bassi, gli alti e tutto quello che c’è attorno. Quindi rallegratevi! Mettete like, seguitemi, suonate quella campana per le notifiche e continuate a vivere”. Nel video, Matthew McConaughey promette praticamente una serie di cose che accadranno sul suo account YouTube. Secondo McConaughey, possiamo aspettarci molto dall’attore del Dallas Buyers Club, inclusi aggiornamenti su ciò su cui sta lavorando di tanto in tanto, storie e consigli di vita – o, come li chiama McConaughey, “prescrizioni nell’arte di vivere”. Il canale ha riscontrato subito un grande successo: ha già infatti oltre 250 mila iscritti.
L’attore è anche un filantropo
Oltre a questo primo video su YouTube, Matthew McConaughey ne ha già condivisi degli altri a beneficio di un’associazione che si occupa della ricostruzione del Texas dopo i danni causati dal coronavirus. L’invito “continuate a vivere” si riferisce appunto alla Just Keep Living Foundation, da lui ampiamente sostenuta. McConaughey, oltre alla sua grande carriera cinematografica sia come attore che come regista, è anche il volto di Wild Turkey e ricopre anche il ruolo di direttore creativo per la società bourbon. È un uomo d’affari, oltre che un filantropo attivo. L’apertura del canale potrebbe significare anche un’altra cosa. McConaughey ha infatti espresso la sua intenzione di candidarsi come futuro governatore del Texas. Quindi per realizzare questo dovrà sostenere un’adeguata campagna mediatica e quindi anche social.
Divi & serie tv: Tanti auguri a Matthew McConaughey