Martin Scorsese ha realizzato alcuni film veramente magnifici nel corso della sua illustre carriera con film iconici come Quei bravi ragazzi, Casino, Toro scatenato e il film Netflix nominato all’Oscar The Irishman. L’unico dei suoi film a portare a casa l’ambito premio per il miglior film agli Academy Awards è stato The Departed.
Quando uscirà su netflix?
Netflix continua a inserire titoli importanti alla sua già impressionante libreria e l’aggiunta di uno dei migliori in assoluto di Scorsese farà ora parte di quella meravigliosa collana. Sicuramente potrebbe diventare uno dei film più visti sulla piattaforma, e potrebbe facilmente raggiungere la vetta delle classifiche una volta che sarà disponibile per lo streaming. Il crime drama del 2006 di martin Scorsese uscirà su Netflix il 1 ° gennaio 2021, e gli abbonati possono guardare il film alle 00:01 PT di venerdì 1 gennaio.
Trama
Il pluripremiato film di Martin Scorsese è basato sul film di Hong Kong del 2002 intitolato Infernal Affairs. La storia segue un poliziotto sotto copertura che si è infiltrato in una banda irlandese a South Boston e nella talpa di quell’organizzazione criminale nella Polizia di Stato del Massachusetts mentre tentano di identificarsi l’un l’altro in un emozionante gioco del gatto e del topo che non invecchia mai.
Il cast
The Departed presenta un cast stellato guidato da Leonardo Dicaprio, che ha anche recitato in The Aviator di Martin Scorcese e The Wolf Of Wall Street. Il resto dell’entusiasmante formazione è composta da Matt Damon, Jack Nicholson, Vera Farmiga e Mark Wahlberg, solo per citarne alcuni.
Killers of the Flower Moon, Scorsese, De Niro e DiCaprio, le riprese in inverno