Martin Scorsese: The Departed da stasera su Netflix

Il dramma poliziesco di Martin Scorsese The Departed arriva su Netflix

0
2022
Martin Scorsese The Departed
Martin Scorsese The Departed

Martin Scorsese ha realizzato alcuni film veramente magnifici nel corso della sua illustre carriera con film iconici come Quei bravi ragazzi, Casino, Toro scatenato e il film Netflix nominato all’Oscar The Irishman. L’unico dei suoi film a portare a casa l’ambito premio per il miglior film agli Academy Awards è stato The Departed.

Quando uscirà su netflix?

Netflix continua a inserire titoli importanti alla sua già impressionante libreria e l’aggiunta di uno dei migliori in assoluto di Scorsese farà ora parte di quella meravigliosa collana. Sicuramente potrebbe diventare uno dei film più visti sulla piattaforma, e potrebbe facilmente raggiungere la vetta delle classifiche una volta che sarà disponibile per lo streaming. Il crime drama del 2006 di martin Scorsese uscirà su Netflix il 1 ° gennaio 2021, e gli abbonati possono guardare il film alle 00:01 PT di venerdì 1 gennaio.

Trama

Il pluripremiato film di Martin Scorsese è basato sul film di Hong Kong del 2002 intitolato Infernal Affairs. La storia segue un poliziotto sotto copertura che si è infiltrato in una banda irlandese a South Boston e nella talpa di quell’organizzazione criminale nella Polizia di Stato del Massachusetts mentre tentano di identificarsi l’un l’altro in un emozionante gioco del gatto e del topo che non invecchia mai.

Il cast

The Departed presenta un cast stellato guidato da Leonardo Dicaprio, che ha anche recitato in The Aviator di Martin Scorcese e The Wolf Of Wall Street. Il resto dell’entusiasmante formazione è composta da Matt Damon, Jack Nicholson, Vera Farmiga e Mark Wahlberg, solo per citarne alcuni.

Killers of the Flower Moon, Scorsese, De Niro e DiCaprio, le riprese in inverno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here