Martin Scorsese debutta su TikTok con la figlia

Il regista nel primo video cerca di indovinare oggetti femminili

0
885
Martin Scorsese debutta su TikTok con la figlia

Martin Scorsese debutta su TikTok con la figlia Francesca. Francesca, amante di TikTok, ha pubblicato un video di suo padre mentre cerca di indovinare una serie di oggetti femminili, filmando anche le sue reazioni. Il regista, nel cercare di indovinare gli oggetti, fa una serie di gaffe.

Martin Scorsese debutta su TikTok?

Martin Scorsese ha fatto il suo debutto su TikTok insieme alla figlia Francesca. Francesca, attrice e accanita utilizzatrice di TikTok, ha pubblicato un video di suo padre mentre cerca di indovinare una serie di oggetti femminili, filmando anche le sue reazioni. Il video è iniziato con il regista che cerca di capire cosa sia un coppetta per mestruazioni. Cercando di indovinare di cosa si tratti, Scorsese prima afferma che è una caraffa poi dice che è un flacone per il gli occhi. Il regista ha poi scambiato un paio di copri capezzoli per degli auricolari e ha chiamato una ciambella per capelli “una sorta di strano cuscino”.  

Gli ultimi lavori della famiglia Scorsese

Martin Scorsese ha appena iniziato le riprese del suo nuovo film, un western intitolato Killers of the Flower Moon con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro. Sta anche lavorando ad una serie triennale sul cristianesimo insieme all’autore Paul Schrader. Francesca Scorsese invece ha recentemente recitato in We Are Who We Are, con Jack Dylan Grazer, Chloë Sevigny e Jordan Kristine Seamón. In una recensione a quattro stelle della serie, NME ha affemrato: “A volte, We Are Who We Are può essere frustrante e un po’ sfocato. Ma in un certo senso questo lo rende solo più vero per la vita da adolescente. Ancorato dalle avvincenti performance di Grazer, Seamón e Sevigny, che aggiunge gravità anche quando il suo personaggio è marginale, questo è un orologio affascinante e confuso”.


Leggi anche: Martin Scorsese: The Departed da stasera su Netflix

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here