Mariah Carey: nuova musica in arrivo dopo Natale?

Mariah Carey sta lavorando su musica inedita da rilasciare una volta che il periodo natalizio sarà passato. Ecco le interessanti novità di cui ha parlato...

0
2294

Ogni anno, nel periodo natalizio, il successo di Mariah Carey torna ad esplodere in maniera ciclica: l’album “Merry Christmas” diventa fra i più ascoltati in tutti i servizi streaming, e soprattutto la hit “All I Want For Christmas Is You” ritorna ai vertici di tutte le classifiche. Quest’anno, in particolare, questo fenomeno ha raggiunto dimensioni estremamente imponenti, al punto da spingere Mimi a girare un nuovo video per il brano: il risultato è stato il raggiungimento della numero 1 della Billboard Hot 100 per la prima volta in assoluto, ma di questo vi abbiamo già parlato qui.

Ciononostante, pensare che l’attività musicale di Mariah Carey ormai si concentri soltanto nel periodo natalizio sarebbe errato: la diva non ha mai smesso di pubblicare nuovi album e singoli, e lo scorso anno il disco “Caution” ha ottenuto apprezzamenti molto imponenti dalla critica. Semplicemente, sono molti anni che ormai l’artista raggiunge un forte successo soltanto con i suoi lavori natalizi, nonostante fino a qualche anno fa sia stata per decenni una delle popstar più forti in assoluto – oltre che una cantante dalle doti vocali estremamente imponenti.

I nuovi progetti di Mariah Carey

Ebbene, questa volta sembrerebbe proprio che Mariah voglia approfittare della grande attenzione che riceve in questo periodo dell’anno per incuriosire le masse circa i suoi progetti inediti. Come raramente ha fatto in passato, infatti, la diva ha rilasciato proprio in questo periodo una dichiarazione riguardante della nuova musica in arrivo prossimamente:

Si, sto pensando a nuova musica e ho già più di un’idea sul tavolo. e si, ho parlato già con più di un interessante collaboratore. non posso dire molto per adesso, ma penso proprio che uscirà qualcosa e che alla gente piacerà molto. Le cose possono cambiare molto facilmente, però c’è una persona specifica a cui mi sto riferendo: è un ragazzo. Anzi, ci sono due diversi ragazzi con cui potrei combinare presto qualcosa musicalmente parlando. Più ce ne stanno meglio è, lo dico sempre (risata).

Sembrerebbe dunque che Mariah Carey sia intenzionata a rilasciare due collaborazioni con artisti maschili, probabilmente più giovani di lei (altrimenti non si spiega l’utilizzo a più riprese della parola “guy” piuttosto che della parola “man”, nella dichiarazione originale). In passato, la diva ha realizzato già collaborazioni del genere, sia in ambito pop (Justin Bieber) che in ambito R&B (Miguel), dunque vedremo in quale direzione si spingerà con questi nuovi progetti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here