Maria De Filippi torna ad Amici al posto di Michelle Hunziker? La verità

0
1092

Una puntata sottotono

Mercoledì 9 ottobre, su canale 5, è andata in onda la quarta puntata di Amici Celebrities. Questa è stata condotta per la prima volta da Michelle Hunziker e non dalla padrona di casa Maria De Filippi. La grande novità riguarda anche il cambio di programmazione. Infatti si è passati dal sabato al mercoledì. È giusto però dire una cosa fondamentale. La trasmissione doveva essere condotta sin dal principio dalla conduttrice elvetica. Le prime puntate sono state tra virgolette traghettate da Maria De Filippi semplicemente perché Michelle Hunziker era impegnata alla conduzione di striscia la notizia.

Nonostante Michelle sia subentrata a Maria dopo ben tre puntate, sembrerebbe che il pubblico non abbia apprezzato tutto ciò. Infatti, gli ascolti sono stati inferiori di circa 4 punti di percentuale di share ed un milione in meno di telespettatori. Nulla da dire sulla simpatia e sulla grande professionalità della Hunziker. Forse, il vero motivo, è che una creatura come amici assuma una valenza ben diversa con la creatrice della trasmissione stessa. Siamo sicuri che la prossima volta andrà meglio per Michelle e perché no potrebbe subentrare anche la De Filippi a darle man forte.

Maria De Filippi torna ad amici?

Se Maria De Filippi torna ad Amici non sarà per sostituire Michelle Hunziker o almeno ad oggi non sarebbe così. Infatti, è giusto dire, che la De Filippi ha delegato sin dall’inizio il compito di condurre il talent alla bravissima conduttrice elvetica. Quest’ultima, nonostante sia subentrata dopo ben tre puntate, si è calata subito nelle vesti da conduttrice dello show.

Gli ascolti però non sembrerebbero aver premiato alla perfezione la Hunziker che ha dimostrato di essere in gamba e professionale ma di certo gli ascolti non sono stati così benevoli. Certo non parliamo di risultati disastrosi ma lontani da quelli ottenuti da Maria De Filippi.

Il ripescaggio di Ferrara

Non sappiamo se Maria De Filippi torna ad amici e in quale vesti, una cosa è certa Ciro Ferrara è stato ripescato tra i bianchi. Questo ripescaggio è stato ben visto da alcuni telespettatori mentre altri speravano che a rientrare fosse Raniero Lapio di Monaco.

Altre critiche sono pervenute per l’eliminazione di Francesca Manzini. Il pubblico avrebbe voluto fortemente l’eliminazione di un altro componente dei blu ovvero il principe Emanuele Filiberto di Savoia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here