Maria De Filippi offende un corteggiatore, ecco cos’è successo

0
251
Perché Maria De Filippi non è alla finale di Amici Celebrities?

Una puntata rovente

Oggi a Uomini e Donne abbiamo assistito ad un confronto molto forte tra due protagonisti del trono over. Stiamo parlando di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, dopo una relazione burrascosa, si son detti addio e questa volta definitivamente. Infatti, dopo tanti alti e bassi, sembrerebbe che davvero ormai non ci sia più spazio per un loro ritorno di fiamma. Ormai Ida è impegnata nella frequentazione con l’altro cavaliere, Armando Incarnato. A quel punto, in studio, Riccardo ha confessato le sue colpe nell’averla persa ma Maria De Filippi con un’offesa molto delicata gli ha detto di essere un cretino perché adesso è inutile disperarsi dopo aver perso la donna della sua vita.

Il pubblico ha osannato Maria quando è intervenuta così nei confronti del cavaliere pugliese. Ormai, per Riccardo, ci sarà solo da mettersi l’anima in pace o continuerà ad insidiare la storia tra Ida e Armando? I fan sui social network sono stati dalla parte di Ida perché davvero Riccardo ha fatto passare troppo tempo e tante delusioni. Ormai, Ida sembrerebbe aver messo il cuore da parte. Come andrà la relazione con Armando? Ai posteri l’ardua sentenza.

Maria De Filippi offende un corteggiatore

Se Maria De Filippi offende un corteggiatore sappiamo che trattasi di Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, dopo un periodo di calma apparente, ha deciso di afferrare le unghie per riconquistare la sua ex Ida Platano. Quest’ultima, però, sembrerebbe aver messo un macigno sulla storia precedente.

Chissà se assisteremo ad una vera e propria storia con Armando Incarnato. Maria De Filippi ha chiamato cretino Riccardo in maniera bonaria per evidenziare come sia stato sciocco nel lasciare andare Ida. Ormai le cose starebbero andando verso una direzione del tutto negativa per Riccardo.

Veronica mette Armando alle strette

Anche se Maria De Filippi offende Riccardo Guarnieri, è giusto dire che in puntata anche la dama Veronica non ha avuto parole delicate per Armando Incarnato. Come sappiamo, quest’ultimo avrebbe voluto portare avanti la conoscenza con la dama bionda.

Quest’ultima, però, non avrebbe accettato di buon grado che Armando stia frequentando la ormai famosissima Ida Platano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here