Maria De Filippi imbestialita, ecco cosa è successo

0
1070
Maria De Filippi sconvolta

Una puntata rovente

Ad Uomini e Donne, spesso e volentieri, viene riservato un ampio spazio anche per i protagonisti di Temptation Island vip. Nella puntata di ieri nel dating show di Maria De Filippi abbiamo avuto modo di assistere all’incontro scontro tra Nathalie Caldonazzo e il suo ex fidanzato Andrea. Quest’ultimo, aspramente criticato dalla Caldonazzo e anche dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, si è ritrovato a confessare anche la sua nuova relazione con la singolo Zoe. Fino a qui tutto normale anche se ad un certo punto le sue parole hanno innescato in Maria De Filippi una vera e propria pronta risposta immediata.

La padrona di casa, infatti, ha notato come il modo di parlare di Andrea delimitasse un senso di proprietà delle persone. Il suo modo di comportarsi e le sue ripicche all’interno del villaggio nei confronti della Caldonazzo hanno esaltato tutto ciò. La De Filippi, infatti, gli ha fatto notare che non esiste al mondo un senso di proprietà così come lo intende lui. Ovviamente anche il pubblico ha dato ragione alla padrona di casa sia nello studio sia sui social network.

Maria De Filippi imbestialita

Da brava padrona di casa, Maria De Filippi a Uomini e Donne ha mostrato il suo lato più legale in assoluto. Affinché Andrea, l’ex fidanzato di Nathalie Caldonazzo si rendesse conto che in realtà il senso di proprietà delle persone non esiste. Quest’ultimo però ha voluto chiarire che in realtà si trattava di un malinteso. Il suo modo di comportarsi nei confronti della sua ex fidanzata sarebbero stato compreso male.

Una cosa è certa, Maria De Filippi ha mostrato il suo lato preciso e determinato. Lei sa che le sue trasmissioni vengono seguite da milioni di telespettatori ed è giusto non far passare segnali equivoci.

Ottimi ascolti

Ieri abbiamo assistito ad una Maria De Filippi imbestialita nei confronti di Andrea, ex fidanzato della Caldonazzo. È giusto dire che gli ascolti di Uomini e Donne risultano essere sempre tra i migliori.

Infatti, la puntata di ieri ha sfiorato i 3 milioni di telespettatori raggiungendo vette di share pari al 23%. Insomma una vera garanzia per Canale 5 che ormai da anni allieta il suo pubblico dalle 14:45.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here