Maria De Filippi imbestialita contro Filippo Bisciglia, ecco cos’è successo

0
2431

Amici Celebrities

Nella seconda puntata di Amici Celebrities grandi sorprese e anche grandi momenti di tensione soprattutto con un Maria De Filippi imbestialita con Filippo Bisciglia. Ma che cosa è successo nello specifico? Il ragazzo avrebbe accusato la produzione di aver favorito Francesca Manzini della squadra blu nell’averle assegnato dei ritornelli con molti secondi in più. Non accettando questa simile provocazione, la padrona di casa ha voluto chiarire tutto davanti al pubblico mostrando la differenza minima tra un ritornello e l’altro.

Quando però la discussione è sfociata in studio e Filippo ha ringraziato con fare sarcastico, Maria De Filippi è andata su tutte le furie e ha detto che non ha problemi a litigare anche pubblicamente. La De Filippi difende a spada tratta tutte le persone che lavorano con lei da anni. Ad Amici sono più di 300 persone che si occupano di tutto e Maria ci tiene a tutelarli perché non ci sono favoreggiamenti per nessuno. Insomma una puntata infuocata davvero.

Maria De Filippi imbestialita

Ad Amici Celebrities Maria De Filippi ha attaccato Filippo Bisciglia per essere stato un po’ sopra le righe soprattutto per essere stato troppo polemico in settimana circa la durata reale dei brani della Manzini.

La sfida tra Filippo e Francesca è avvenuta in studio ma la giuria ha premiato Bisciglia perché è stato molto più bravo della sua avversaria. La De Filippi però ha fatto notare a Bisciglia che ha vinto nonostante la durata di ritornelli. Il pubblico osanna Filippo ma deve imparare a dosare di più l’istinto perché involontariamente potrebbe creare delle incomprensioni.

Grandi esibizioni

Se Maria De Filippi è stata imbestialita nei confronti di Filippo Bisciglia è perché quest’ultimo lamentava di non aver avuto lo stesso trattamento per i ritornelli come per Francesca Manzini.

La sfida però ha portato la squadra bianca ad avere un punto e quindi la polemica è stata sterile soprattutto perché la durata non era così rilevante. Anche in questa seconda puntata ci sono state davvero esibizioni straordinarie dove tutti hanno messo il massimo. I giurati si sono complimentati con tutti perché si vedono i progressi di una seconda settimana di allenamento e di duro lavoro con i propri coach.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here