Maria De Filippi fa una strage
Ebbene sì Maria De Filippi fa una strage con tutti i suoi programmi pronti ad essere messi in onda nella prossima stagione televisiva. In particolare la vera e propria strage, che in realtà trattasi di rivoluzione, sta nella scelta di un nome di un programma. Riguarda lo show di Michelle Hunziker. Vi ricordate amici vip dal prossimo settembre? Benissimo, dimenticate questo nome perché Maria De Filippi preferirebbe chiamarlo amici celebrities. Queen Mary, ancora una volta apporta una modifica strutturale e c’è anche chi riesce a trovarne una spiegazione. (Continua dopo la foto)
La conduttrice, secondo alcuni, vorrebbe distinguere il suo programma dal Grande Fratello vip e quindi evitare di creare una sorta di copia del titolo. Nato da un’idea della De Filippi insieme ai suoi fidati collaboratori, la conduzione però dovrebbe restare invariata. Anzi la confermatissima Michelle Hunziker sarà l’erede ufficiale della De Filippi in quella che è la prima edizione del talent più famoso d’Italia nella nuova versione. C’è grande attesa per scoprire chi vi parteciperà e soprattutto se tornerà in auge la recitazione che, nelle prime edizioni, aveva messo a dura prova i ragazzi dello show. In tanti vorrebbero riavere Fioretta Mari con le sue lezioni di dizione che tanto hanno fatto bene negli anni scorsi a talenti come Dennis Fantina e Giulia Ottonello. Non ci resta che aspettare altre poche settimane per saperne di più.
Maria la regina di Canale 5
Maria De Filippi fa una strage di programmi dal prossimo settembre. Ebbene sì, la conduttrice di Canale 5 esordirà con Uomini e Donne per poi impadronirsi del sabato sera con Tu Sì Que Vales. Ovviamente, a novembre, andrà in onda anche la nuova edizione di Amici. Ma non solo, da gennaio ritornerà il sabato sera c’è posta per te, il programma più seguito di Mediaset degli ultimi anni.
Maria De Filippi ormai è un’autorità. La vera regina di Canale 5 che, insieme a Barbara D’Urso, si contendono lo scettro della vastità dei programmi condotti e prodotti.
I nuovi tronisti
Sebbene abbiamo anticipato che Maria De Filippi sarà ancora una volta la regina di canale 5, è giusto dire che sono stati ufficializzati i nomi dei tronisti di Uomini e Donne.
Ci saranno due bei ragazzi, entrambi reduci come tentatori a Temptation Island. stiamo parlando di Giulio Raselli e di Alessandro Zarino. Se i due ragazzi li conosciamo bene, le due nuove troniste sono novizie per il mondo della televisione. Una si chiama Giulia e l’altra Sara.