Margherita Zanin, ‘Astri’ il nuovo singolo

Guarda il video del nuovo singolo

0
426

Dopo il successo dell’album “Distanza in Stanza”, vincitore del premio MEI come miglior disco indipendente 2019, Margherita Zanin torna con il nuovo singolo dal titolo “Astri“.

E’ in rotazione radiofonica, nei principali digital store e piattaforme streaming da martedì 1 dicembre 2020, “Astri” il nuovo brano di Margherita Zanin scritto e prodotto dalla stessa artista insieme a Giovanni Garibaldi e Lele Battista.

Con queste parole l’artista ligure parla del suo nuovo singolo: «Di solito scrivo testi semplici che racchiudono le mie emozioni, i miei dubbi, quello che sto sognando. Un testo come quello di “Astri” si sofferma sulle incombenze generali dell’amore, che sono frutto di esperienze e riflessioni. Una frase della canzone dice che molte volte scivola via il sapore, ovvero, scivola la nostra voglia di stare insieme».

Astri” è una canzone che prende spunto dalle sonorità della french pop e si muove attraverso linee soul e pop. Il testo si lega in modo molto semplice ad una storia vera che disegna le emozioni come scrigni che racchiudono sogni e timori accompagnando il nostro vivere, in una società automatizzata e molto spesso superficiale e fruibile. Il brano conduce chi lo ascolta in un’atmosfera intima e parla di urgenze emozionali, di una vita spesso da rincorrere – e talvolta da rifuggire – ma anche di esperienze che spesso vengono identificate erroneamente come dei tabù.

Cosa pensate di Astri il nuovo singolo di Margherita Zanin? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nosti canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo al video del brano.

Astri – Video

Commenti