Renza Castelli, “A piedi scalzi sulla neve” il video del nuovo singolo

Guarda il video del nuovo singolo

0
359

E’ uscito lo scorso 20 novembre in rotazione radiofonica, nei principali digital store e piattaforme streaming  “A piedi scalzi sulla neve” (etichetta discografica Candle Studio Srl, distribuzione Artist First), il nuovo singolo di Renza Castelli.

nuovo singolo è stato scritto dalla stessa artista insieme al produttore artistico Fabrizio Campanelli. Il brano è il nuovo estratto dell’album che arriverà il prossimo inverno e sarà accompagnato dal relativo video musicale che sarà online il 27 novembre.

Con queste parole Renza Castelli parla di “A piedi scalzi sulla neve”: Gli imprevisti a volte ti portano a percepire il tempo e le cose della vita, anche quelle più piccole, in modo diverso, assoluto, e ti spingono a non dare niente per scontato e a pensare di chiedere al tempo ancora un momento, quell’istante in più che fa la differenza per reagire, per continuare, per godere del sapore delle piccole cose che alla fine sono le più grandi anche se ce ne rendiamo conto proprio quando rischiamo di non averle più. Ciò che non ti aspetti ti porta a volte ad attraversare mille avversità e a renderti conto che saremmo disposti a sopportare qualsiasi cosa pur di tenerci stretto quello che temiamo di perdere. Anche a camminare a piedi scalzi, sulla neve.”

Cosa pensate di “A piedi scalzi sulla neve” il nuovo singolo di Renza Castelli? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo al video del brano.

A Piedi Scalzi Sulla Neve – Video

Commenti