Marco Carta nei guai? Spuntano nuovi video sul furto

0
993

Marco Carta nei guai?

Marco Carta nei guai? Spuntano nuovi video sul furto e ciò potrebbe cambiare le sorti dell’evento. E’ giusto ricordare che, il famoso furto alla Rinascente di Milano di qualche mese fa ha riguardato non solo lui ma anche l’amica Fabiana Muscas. Marco, sin dalle prime interviste rilasciate all’amica Barbara d’Urso, si è sempre dichiarato innocente ed ammesso di essere stato il primo a richiedere i video. Gli stessi video sono quelli voluti dal vigilante che avrebbe colto in flagrante l’atto compiuto. E’ inutile dire che tale evento ha caratterizzato la vita del cantante sotto tutti i punti di vista. Dopo poco era in uscita il suo ultimo album Bagagli Leggeri.

Per fortuna, a settembre si farà chiarezza su questa vicenda ma, una cosa è certa, accanto a Marco si sono schierati molti amici del mondo dello spettacolo. In primis Barbara d’Urso e l’amica di sempre Susy Fuccillo con la quale ha condiviso l’esperienza ad Amici qualche anno fa. In molti son convinti della buona fede del cantante e della sua innocenza. Inutile dire, però, che sui social network ci sono stati molti haters che si son scagliati contro il cantante sardo etichettandolo come un ‘ladro’.

Una grande storia d’amore

Come ben sappiamo, Marco Carta ha fatto outing, qualche settimana fa da Barbara d’Urso. Il cantante sardo ha dichiarato di essere fidanzato da qualche anno con un bel moro di nome Sirio. Quest’ultimo, essendo molto riservato e per niente amante dei salotti televisivi, ha chiesto di non parlare di lui e di evitare di essere al centro di gossip o altro. Rispettando questa sua volontà, però, Marco è stato anche accusato da un suo collega molto famoso.

Si tratta di Mahmood. Quest’ultimo, però, dopo aver accusato Marco Carta di aver fatto inutilmente outing ha voluto precisarne i motivi. Anche Mahmood ha un fidanzato ma spera che, molti suoi colleghi, imparino a viversi la propria storia d’amore senza dover dare annunci come se ci fosse un qualcosa di cui parlare.

Marco ad Amici Vip?

Secondo indiscrezioni, nella prima edizione di Amici Vip, potrebbe partecipare anche Marco Carta. Quest’ultimo, dopo lo scandalo del presunto furto, potrebbe avere l’opportunità di rimettersi in gioco e di dare il meglio di sé attraverso la vetrina del talento.

Come ben sappiamo, questa nuova edizione del talent, verrà condotta dalla bravissima Michelle Hunziker. Quest’ultima, dopo il grande successo di All Together Now, è pronta per mettersi in gioco con questa nuova grande esperienza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here