“Mamma mia” 3: Amanda Seyfried è Pierce Brosnan dicono si al sequel

0
1467
Mamma Mia 3

“Mamma mia” 3: Amanda Seyfried è Pierce Brosnan sono disposti a girare la terza parte di “Mamma mia” E vogliono assolutamente un sequel con Meryl Streep.

Cosa ha detto Amanda Seyfried su “Mamma mia” 3?

Intervistata recentemente da Variety sulla possibilità di Mamma Mia! 3, l’attrice ha infatti affermato: “Qualcuno dovrebbe farsi venire un’idea. Solo che non so quale potrebbe essere o che direzione potrebbe prendere… Ma è così che funzionano le idee, il minuto prima non c’è, poi boom, è arrivata l’idea“.

E ancora

Ma sapete che c’è, non importa! Chi se ne importa della trama a questo punto? Gli ABBA hanno nuove canzone, buttatele lì, chiamate tutto il cast e fatelo riunire. Meryl Streep dovrà tornare assolutamente per l’intera durata del film, altrimenti…

Pierce Brosnan

In una recente intervista con Good Morning America, durante la promozione di Black Adam, Pierce Brosnan ha parlato di Mamma mia e della possibilità di girare un terzo film. Le sue parole: “Io ci sto. È assurdo quanto ci si diverte a girare quei film, credo che tutti sarebbero disposti. Sono certo che ci siano dei progetti“.

Pierce Brosnan e la stalker

Un giudice ha concesso all’ex James Bond un ordine restrittivo contro una stalker, una 55enne che da tempo perseguitava l’attore e la sua famiglia, aggirandosi con insistenza nei pressi della sua villa di Malibu.

L’accusa

Nella denuncia, depositata presso la Corte Superiore di Los Angeles, Brosnan ha rivelato come la fanatica si fosse «parcheggiata» di fronte alla sua casa, importunando «me, la mia famiglia e miei ospiti». La donna pare dormisse in auto dallo scorso settembre per seguire i movimenti del divo. “Originariamente ha detto di essere alla ricerca di Dick Van Dyke (aveva un suo tatuaggio sul braccio), ma quando ha trovato me e la mia famiglia, è rimasta di fronte alla nostra cosa”, ha riferito Brosnan nella denuncia scritta. “Mi ha consegnato due strane note, in cui diceva di avere bisogno di 1500 dollari per dei nuovi pneumatici e poi mi ha dato un disegno che aveva fatto per me“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here