Maisie Williams cambia look per la Sex Pistols serie. L’attrice britannica, nota al grande pubblico per aver interpretato Arya Stark ne Il Trono di Spade, sfoggia sul set una nuova acconciatura di colore biondo platino. Probabilmente questo è un modo per esprimere ancor meglio la sua anima punk nella produzione firmata da Danny Boyle. Le prime foto circolate su internet mostrano l’artista mentre indossa i panni della modella Pamela Rooke, conosciuta anche con gli appellativi di Jordan e Jordan Mooney.
Oltre ai capelli biondo platino, Maisie Williams ha anche un trucco in cui sono evidenti degli eyeliner piuttosto pronunciati. Inoltre l’ex star di Game of Thrones indossa anche un cappotto in PVC di colore giallo abbinato a delle bretelle nere, calze e stivali con tacchi bianchi. Insomma, un vero e proprio stile punk per trasformarsi nella leggendaria Pamela Rooke.
Sex Pistols serie: chi è Pamela Rooke
Maisie Williams sarà dunque Pamela Rooke nella nuova serie dedicata al gruppo punk-rock britannico. Ricordiamo adesso chi è e cosa ha fatto la celebrita. È stata soprattutto una modella e attrice negli Anni ’70, ed è diventata popolare per la sua collaborazione con Vivienne Westwood e Malcolm McLaren nella boutique Sex.
Danny Boyle realizzerà una Serie Tv sui Sex Pistols
Rooke ha partecipato a molti dei concerti dei Sex Pistols, e per questo motivo sarà uno dei personaggi centrali della serie televisiva che si incentra soprattutto sulla figura del bassista Steve Jones. Sono previsti sei appuntamenti del programma, durante i quali ci si soffermerà sul grande successo della band. I fan di Maisie Williams, dopo averla apprezzata nei panni di Arya Stark, potranno vederla nelle inedite vesti (con tanto di look biondo platino) della modella di Seaford.