Daniel Craig la star di James Bond Torna per Knives Out 2 e 3

0
1124
Daniel Craig Knives Out

Nel 2019, la star di James Bond Daniel Craig ha recitato in Knives Out, il mistero dell’omicidio di Rian Johnson, nei panni del detective del sud Benoit Blanc.

Chi ha acquistato i diritti Knives Out con Daniel Craig?

Dopo aver guidato un cast incredibile con artisti del calibro di Chris Evans e Ana de Armas, il 53enne sta ora riprendendo il ruolo in due sequel con lo sceneggiatore e regista Johnson. I diritti per Knives Out 2 e Knives Out 3 saranno acquistati da Netflix in una quantità sorprendente. Secondo Variety, Netflix si sta avvicinando a un accordo di circa $ 450 milioni per i diritti dei sequel di Knives Out.

I titoli

Senza dubbio, come gli adattamenti di Agatha Christie di Kenneth Branagh, entrambi i film avranno titoli completamente diversi. Con almeno altri due omicidi da risolvere per Blanc, Craig ha un altro franchise da esplorare mentre si inchina come Bond in No Time To Die entro la fine dell’anno. E, chissà, Johnson potrebbe fare più di tre film con il detective dell’attore.

Uscita

Dopotutto, in precedenza aveva detto che sarebbe stato “entusiasta di fare un altro Knives Out ogni pochi anni”. Per quanto riguarda se i sequel di Knives Out avranno un’uscita nelle sale prima o contemporaneamente al loro debutto su Netflix, resta da vedere. Secondo Deadline, le riprese del secondo film inizieranno in Grecia il 28 giugno, mentre il cast inizia immediatamente. Quindi, anche se non è stata annunciata alcuna data di rilascio, è possibile che Knives Out 2 possa arrivare su Netflix nel 2022.


Cena con delitto – Knives Out: sono 2 i sequel


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here