MAESTRO: prime immagini dal set del film diretto e interpretato da Bradley Cooper

0
197
Maestro:

Prime immagini dal set di Maestro, film diretto, prodotto, scritto e interpretato da Bradley Cooper nei panni di Leonard Bernstein. Nel cast anche Carey Mulligan, Matt Bomer e Maya Hawke.

Chi ha prodotto “Maestro”?

Maestro è prodotto anche da Martin Scorsese, Steven Spielberg, Kristie Krieger, Fred Berner e Amy Durning. Il film sarà disponibile prossimamente su Netflix.

Sinossi

Maestro racconta la complessa storia d’amore tra Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein, una storia che abbraccia oltre 30 anni – dal loro incontro nel 1946 a una festa e poi continuata attraverso due fidanzamenti, un matrimonio di 25 anni e tre figli: Jamie Bernstein, Alexander Bernstein e Nina Bernstein Simmons.

Le foto

Bradley Cooper è completamente trasformato nel primo sguardo al suo dramma biografico supportato da Netflix “Maestro”, che funge da seguito alla regia del premio Oscar “A Star Is Born”. Le foto dal set del film sono state pubblicate lunedì dal gigante dello streaming, mostrando Cooper al fianco della co-protagonista Carey Mulligan. Cooper recita in “Maestro” nel ruolo dello stimato compositore di Broadway Leonard Bernstein, con Carey Mulligan nel ruolo della moglie di Bernstein, Felicia Montealegre. Le foto mostrano Bernstein a varie età, con un impressionante lavoro di trucco applicato a Cooper per inchiodare il suo aspetto di anziano Bernstein.

MAESTRO: Bradley Cooper e Spielberg

“Ho [dissi a Spielberg], ‘Mi è sempre sembrato di poter interpretare un direttore d’orchestra, ma posso ricercare il materiale e vedere se riesco a scriverlo e dirigerlo? Me lo lasceresti fare?'”, ha detto Cooper. “Steven ha molti interessi: sceglierà solo una cosa e tutte le altre saranno sospese. Penso che sapesse che non avrebbe fatto quel film per un po’. È stato così gentile da consegnarmela, ed è quello che ho fatto negli ultimi quattro anni e mezzo”.

Bradley Cooper
Maestro
Commenti