Madres Paralelas e Cry Macho, dal 10 febbraio in Home Video

NUOVI FILM DI PEDRO ALMODÓVAR E CLINT EASTWOOD DISPONIBILI DA FEBBRAIO IN HOME VIDEO PER WARNER BROS. HOME ENTERTAINMENT

0
474
Madres Paralelas e Cry Macho

Madres paralelas, diretto dal maestro Pedro Almodóvar con protagonista il Premio Oscar® Penélope Cruz e l’attrice rivelazione Milena Smit, sarà disponibile da giovedì 10 febbraio in DVD.

Cosa ha vinto “Madres Paralelas”?

Film d’apertura, in Concorso, alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, ha visto Penélope Cruz aggiudicarsi la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile. Tra i contenuti speciali presenti all’interno del DVD il making of, un trailer cinematografico e numerose ed esclusive immagini dal film.

Madres paralelas e Sinossi

Due donne, Janis (Penélope Cruz) e Ana (Milena Smit), condividono la stessa stanza d’ospedale prima di partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non programmata. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che precedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un’adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell’ospedale come delle sonnambule. Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte tra le due ed il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe.

Cry Macho – Ritorno a casa

Dal 10 febbraio, inoltre, arriva in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD Cry Macho – Ritorno a casa, il nuovo film diretto e interpretato del Premio Oscar® Clint Eastwood, presentato lo scorso 30 novembre in anteprima, Fuori Concorso, in occasione del 39. Torino Film Festival. Numerosi i contenuti speciali presenti nei formati Steelbook 4K Ultra HD, 4K UHD e Blu-ray: tra questi un’imperdibile making of e un viaggio sul set in compagnia degli addestratori di animali.

Sinossi

Eastwood è anche protagonista del film, nel ruolo di Mike Milo, ex stella del rodeo e ora allevatore di cavalli in declino, che nel 1979 accettò l’incarico di un ex boss di riportare a casa il figlio dal Messico. Costretto a percorrere strade secondarie nel loro viaggio verso il Texas, l’improbabile coppia affronta un viaggio inaspettatamente arduo, durante il quale l’allevatore di cavalli, ormai stanco di tutto, trova dei legami imprevisti oltre che il suo senso di riscatto.

Commenti