Durante le prove delle coreografie di Madame X, una brutta caduta ha costretto a trasportare Madonna in ospedale.
Madame X Tour: ovazione della critica per Madonna, ma ci sono polemiche
Si trattava, in particolare, delle prove per lo spettacolo Le Grand Rex di Parigi: mentre provava è caduta da una sedia. Il colpo sarebbe stato tanto forte da far piangere la pop star, costringendola al ricovero in ospedale.
A seguito di quando accaduto lo staff della cantante ha deciso di annullare il live di Parigi.
“Ci dispiace informarvi che il concerto di stasera di Madame X al The Grand Rex è stato cancellato a causa di un infortunio – ha scritto il team dell’artista in un comunicato ufficiale -. I fan che hanno comprato i biglietti possono chiedere un rimborso. Per ogni ulteriore problema non esitate a contattarci”.
Non ci sono filmati o foto dell’accaduto, ma la conferma dell’infortunio arriva dalla stessa Madonna che ha pubblicato un post su Instagram, parlando dell’accaduto.
“Sono caduta 2 notti fa dal palco quando una sedia mi è stata strappata via, sbattendo l’osso sacro sul pavimento – ha confessato -. Sono riuscita a malapena a terminare lo show perché odio deludere il pubblico. Tuttavia oggi persino io posso vedere che questa bambola rotta, tenuta insieme da scotch e colla, ha bisogno di stare a letto e riposare per alcuni giorni, in modo da terminare il tour con un sorriso e intera. Grazie per la comprensione”.
Quello di Parigi si aggiunge, quindi, all’elenco dei concerti cancellati dalla popstar, che qualche mese fa aveva avuto a che fare con un infortunio al ginocchio.
Madonna malata? Ecco perché cancella le date del Madame X Tour