Madison Beer: Good In Goodbye è il nuovo singolo, album in arrivo

La cantante Madison Beer sta per pubblicare il suo primo vero album! Il progetto è anticipato dal singolo "Good In Goodbye" e dal suo stupefacente videoclip

0
2224

La cantante Madison Beer è finalmente pronta a pubblicare il suo primo vero album dopo tanti anni trascorsi nell’universo musicale. Un debutto avvenuto da adolescente dietro sponsorizzazione di Justin Bieber non l’aveva valorizzata abbastanza, e così a partire dal 2017 l’artista è tornata in scena con uno stile diverso dal passato: sexy, dark, da donna forte e perfettamente in grado di valorizzarla vocalmente. Dopo aver mostrato il suo talento ed il suo carisma in singoli e video come “Dead”, “Say It To My Face” e “Burns Like Hell” ed aver rilasciato un EP che conteneva molti di questi brani, Madison è pronta per il prossimo passo della sua carriera e dà il via al suo 2020 col singolo “Good In Godobye”.

Brano pop e dark esattamente come le altre canzoni che l’artista ha rilasciato di recente, “Good In Goodbye” è una canzone coerente con l’immagine attuale dell’artista e perfettamente in grado di valorizzarla. Nonostante la sua brevità, la canzone è infatti travolgente e ricca di personalità, e riesce a stregare in grande stile l’ascoltatore. La situazione migliora ulteriormente col video: un visual fantascientifico in cui Madison è in continua lotta contro la versione malvagia di se stessa in una sorta di realtà virtuale che somiglia tanto ad un video gioco. Tra effetti speciali intergalattici e tanta bella azione, il video è sicuramente uno dei più ambiziosi che la “popstar in the making” abbia girato ad oggi.

La dichiarazione di Madison Beer sul nuovo singolo “Good In Goodbye”

In merito al suo nuovo brano ed all’album in uscita, Madison Beer ha dichiarato:

È così emozionante lanciare il brano che anticipa il mio album di debutto! Good in Goodbye, tocca un tema che risuonerà per tutto il disco ed è una canzone che parla di rottura. Parla di come tagliare i legami con una persona tossica, non importa quanto possa essere dura in quel momento, a volte è l’unica strada da percorrere e dovresti sempre trovare il “buono” in un “addio”. Tocca anche la dualità della condanna e autoriflessione che spesso attraversi alla fine di una relazione – un concetto che prende vita nel video in cui approfondisco i miei demoni interiori, interpretando me stessa e la mia gemella cattiva.

Il nuovo progetto uscirà sotto Epic Records, casa discografica con cui Madison ha firmato un contratto lo scorso anno. In bocca al lupo a questa talentuosa artista, che potrebbe dare tanto al mondo della musica pop.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here