Mad Max: il prequel di uscirà nel 2023

0
174
Mad Max

Un prequel della serie di film “Mad Max” con Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth sarà girato in Australia, hanno detto i funzionari lunedì.

per quando e prevista l’uscita del prequel di Mad Max?

“Furiosa” è previsto per la metà del 2023 e dovrebbe diventare il più grande film mai realizzato in Australia, ha detto il premier dello stato del New South Wales Gladys Berejiklian. Inoltre Hemsworth ha detto che essere coinvolto in un progetto del genere nella sua terra natale è stato un sogno che si avvera.

Mad Max il prequel-Chris Hemsworth

“Questo sarà il mio quarto o quinto film qui in Australia”, ha detto la star di “Thor” a Sydney “È davvero, tra tutto quello che ho fatto, il più grande momento di pizzicore, perché sono cresciuto guardandolo ed è così iconico”, ha detto Hemsworth. “È un grande onore. Tanta pressione, ma una pressione entusiasmante che è sicuramente motivante “, ha aggiunto.

Location

Attori e troupe viaggeranno in luoghi del New South Wales, inclusa la città mineraria di Broken Hill, infatti i dintorni hanno tradizionalmente fornito i paesaggi post-apocalittici dei film.

Mad Max: Fury Road

L’ultimo film della serie, “Mad Max: Fury Road”, uscito nel 2015, è stato girato principalmente in Nambia perché la pioggia fuori stagione ha lasciato l’Outback nel New South Wales insolitamente verde.

Anya Taylor-Joy

L’attore protagonista della miniserie “The Queen’s Gambit”, Taylor-Joy, reciterà inoltre nel film nei panni di una versione più giovane di Furiosa, interpretata da Charlize Theron nella puntata del 2015.


Mad Max Anthology: tutti i film della saga a prezzo speciale


Commenti