Mad Max Anthology: tutti i film della saga a prezzo speciale

0
125
Mad Max Fury Road Antology

Mad Max Anthology:Tutti i film della saga del folle e grande Max diretta da George Miller sono in vendita ad un prezzo molto ragionevole, infatti l’intero cofanetto che contiene tutti i film di Mad Max viene venduto al prezzo di 12,50 euro al confronto del prezzo di listino di 20,00 euro.

Mad Max Anthology-Cosa contiene il cofanetto?

Il cofanetto contiene tutti i film della saga: Interceptor (1979) Interceptor – Il guerriero della strada (1981), Mad Max oltre la sfera del tuono (1985), Mad Max: Fury Road (2015).  Inoltre ci sono anche dei contenuti speciali con il commento del regista George Miller e del direttore della fotografia Dean Semler e l’introduzione di Leonard Maltin.

Mad Max

Mad Max è un uomo con un passato molto turbolento dal quale non riesce a sfuggire, inizia a credere che il modo migliore per sopravvivere è continuare la sua esistenza nella solitudine, ma si ritrova coinvolto a partire verso una Terra Desolata insieme ad un gruppo di folli che viaggiano a bordo di un camion blindato con a capo l’imperatrice Furiosa. Il gruppo è in fuga dal tiranno Immortan Joe al quale è sottratto qualcosa di molto prezioso, sull’orlo di un’ira funesta, libera i suoi peggiori uomini per farli mettere sulle tracce dei ribelli, dando il via ad una guerra all’ultimo sangue.

Fury Road

George Miller, riporta in scena per la quarta volta, Il Guerriero della Strada, Mad Max (Max Rockatansky), questa volta interpretato dallo strepitoso Tom Hardy che regala al pubblico un’altra grande performance dopo quella in “Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno”. Un ruolo impegnativo il suo, per cercare di mantenere un’interpretazione all’altezza del suo predecessore Mel Gibson, grazie al quale il guerriero Mad Max divenne un’icona della storia del cinema. (Mad Max Anthology)

Commenti