Lutto in casa del Boss delle Cerimonie: muore la Signora Rita

0
1804
signora rita moglie del boss delle cerimonie

Un grave lutto ha colpito oggi la famiglia Polese, famosa per la trasmissione il Boss delle Cerimonie. Dopo una lunga malattia, confermata da fonti vicine alla famiglia, la signora Rita è morta oggi.

Rita Greco, vedova del popolare di Antonio Polese, famoso come il ‘boss delle Cerimonie’, aveva 80 anni ed era stata ricoverata circa quindici giorni fa presso l’ospedale Cutugno di Napoli. Contrariamente a quanto dichiarato in prima battuta da molti media, la Signora Rita non aveva sintomi legati al Covid, anche se la struttura di famiglia era stata chiusa per un focolaio solo qualche giorno fa e in ospedale si trova ancora il genero, Matteo in attesa del secondo tampone.

Il matrimonio della Signora Rita e del boos delle cerimonie

L’affiatamente tra Rita e Antonio Polese era visibile anche nelle trasmissioni. Si erano conosciuti quando ancora lui lavorava nella macelleria di cui la famiglia di lei era proprietaria. “Stavamo sempre vicini ed è nato l’amore” aveva raccontato proprio Rita parlando di suo marito “un uomo caritatevole, amato da tutti perché veramente si fa volere bene. Per me, è sempre un bell’uomo. Quando il prete mi disse: ‘Vuoi tu prendere Antonio come tuo legittimo sposo?’. Io dissi due volte sì. Nel bene e nel male, siamo stati sempre uniti”.

Dalla loro unione è nata “donna” Imma che dopo la morte del padre, avvenuta tre anni fa, ha preso in gestione La Sonrisa, l’Hotel di famiglia che ospitava la famosa trasmissione.

Dopo la morte del marito, la Signora Rita aveva anche realizzato un programma di cucina tutto suo per Dplay, “Le ricette della signora Rita”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here