Lupin arriva la seconda stagione su Netflix

0
679
La seconda stagione di Lupin in arrivo su Netflix

Chi non conosce le fantastiche avventure di Lupin che ci accompagnano ormai da moltissimi anni prima in formato ”giornalino” e poi in serie animata? Chi non si ricorda a memoria l’orecchiabile ritornello della serie cartoon? Ebbene per gli appassionati della saga il ladro gentiluomo torna all’azione interpretato dallo sempre più richiesto attore francese Omar Sy. L’attore camaleontico questa volta si cimenta in una nuova avventura diventando protagonista della serie TV Netflix Lupin, che alla sua prima stagione ha ottenuto ottimi ascolti. Non sorprende quindi che sia già in lavorazione la seconda stagione.

Come è andata la prima stagione di Lupin su Netflix?


Lupin è al momento una delle serie più popolari in tutto il mondo. Non sorprende quindi l’annuncio di una seconda stagione, solo poche settimane dopo che la serie è stata presentata in anteprima sulla piattaforma online. Questa è inoltre la prima serie originale Netflix francese a entrare nella Top 10 di Netflix negli Stati Uniti. La prima stagione, così come la seconda, è composta da solo 5 episodi, ma sono tutti ben costruiti e in grado di lasciare la giusta suspance e il dovuto mistero tra l’uno e l’altro. Omar Sy è poi bravissimo a catturare l’attenzione e a giocare sui travestimenti del suo personaggio Assane Diop. Nell’insieme la stagione si presenta come un buon thriller basato sulle rapine di un ladro gentiluomo.


La serie TV Lupin è già un successo mondiale


Le tempistiche per la seconda stagione


Non conosciamo la data di uscita ufficiale della stagione 2 di Lupin, ma Netflix ha recentemente annunciato che la seconda stagione arriverà sul servizio di streaming nell’estate del 2021. Lasciando un pò interdetti i fan della serie che si aspettavano tempistiche più brevi dal momento che la serie presenta solo 5 episodi. Non resta che aspettare ed incrociare le dita sperando che l’attesa valga la pena.

Commenti