Luke Evans annuncia l’album di debutto “Al Last”

Leggi la tracklist di At Last l'album di debutto di Luke Evans

0
2188

Luke Evans sta facendo il suo debutto musicale! La star quarantenne di Murder Mystery pubblicherà il suo album di debutto “At Last” il 22 novembre, album che sarà anticipato dal singolo “Love is A Battlefield” che arriverà in tutti i digital store e piattaforme streaming domani venerdì 11 ottobre.

L’album è descritto come “una collezione eclettica di canzoni moderne e classiche, curata personalmente da Luke Evans per evidenziare e integrare la sua consegna unica e il suo stile vocale”.

Il primo estratto dell’album è la cover di “Love Is A Battlefield” celebre brano di Pat Benatar. L’album oltre al brano di Benatar, include anche interpretazioni di “With Or Without You” degli U2 , la ballata degli anni ’90 di Maria McKee “Show Me Heaven” e “If I Could Turn Back Time” di Cher .

“L’album è una rivisitazione di brani molto noti. Quindi stavamo cercando tracce che potessimo spogliare fino all’essenziale e aggiungere nuovi arrangiamenti. Trasformare un inno o una ballata pop degli anni Ottanta in qualcosa di più acustico o intimo, ma mantenendo l’essenza dell’originale ”, ha detto attraverso un comunicato Luke Evas.

At Last – Tracklist

1. Love Is a Battlefield
2. First Time Ever I Saw Your Face
3. If I Could Turn Back Time
4. Changing
5. With or Without You
6. I’m Kissing You
7. Show Me Heaven
8. At Last
9. Always Remember Us This Way
10. Say You Love Me
11. Faith’s Song
12. Bring Him Home

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here