Louise annuncia il suo nuovo lavoro discografico dopo 16 anni, un nuovissimo album “Heavy Love” che verrà pubblicato tramite ADA e distribuito dalla Warner Music arriverà in tutti i negozi di dischi tradizionali, digital store e piattaforme streaming il 18 ottobre 2019. Registrato in Svezia, Londra e Los Angeles, “Heavy Love” è il primo album di Louise in 18 anni. L’artista (ex Eternale) per la realizzazione di “Heavy Love” si è affiancata da un nutrito gruppo di lavoro tra cui figurano i Clean Bandit, RAYE, Eg White, Sinead Harnett e Karen Poole.
Con queste parole Louise ha parlato del suo nuovo album: “realizzare questo album è stato un vero processo emotivo e onesto per me. Sono passati 18 anni da quando sono entrata in uno studio di registrazione e senza aspettative sono uscita con un corpus di lavoro di cui sono così orgogliosa. Non vedo l’ora che lo sentiate tutti!”.
Il nuovo lavoro discografico dell’artista è composto da 12 nuove canzoni tra cui il singolo “Stretch” e i brani già disponibili all’ascolto “Lead Me On” e “Small Talk”. “Heavy Love” sarà disponibile in versione cd, musicassetta e vinile. E’ già possibile effettuare il pre order a questo link.
Heavy Love – Tracklist
- Stretch
- Lead Me On
- Breaking back Together
- Not The Same
- Small Talk
- Hurt
- Hammer
- Just A Minute
- Wonder Woman
- Hands On The Sink
- Straight To My Heart
- Wrong