L’ex moglie di Maurizio Gucci, Patrizia Reggiani, si dice infastidita da Lady Gaga. La cantante sta di fatto recitando il ruolo della donna nel film “House of Gucci.” La Reggiani fu la mandante dell’uccisione del marito. Ucciso nel 1995.
Quali i motivi del fastidio citato dall’ex moglie di Gucci?
Si è detta molto infastidita dal comportamento di Lady Gaga, l’ex moglie e Gucci, Patrizia Reggiani. Per capire bene i fatti e le decisioni sia della cantante che le parole della stessa Reggiani, è necessario entrare nei dettagli della storia stessa. Quindi se non volete sapere e, non sapete ciò di cui parla il film, saltate le premesse. Patrizia Reggiani, si separò da Maurizio Gucci nel 1991. Non è ancora chiaro perché la donna abbia premeditato l’omicidio. Se per gelosia o per questione di eredità. Sta di fatto che il 1995 segna la fine del noto imprenditore di moda. Tre colpi di pistola, sparati sbadatamente hanno posto fine alla brillante carriera ed alla stessa vita di Gucci. Pare che l’ex-moglie, avesse anche preso contatti col sicario Andrew Cunanan attuare l’omicidio premeditato del marito. Dopo 18 anni di carcere, la Reggiani è uscita di prigione e, spiega i motivi dei fastidi legati a Lady Gaga.
Patrizia Reggiani: “Lady Gaga non ha voluto conoscermi”
Le parole di Patrizia Reggiani
Tutto si riduce a Lady Gaga che rifiuta di incontrare la donna. Ciò è stato tradotto dalla Reggiani come una mancanza di buon senso e di rispetto. Alla Gaga, dev’esser sembrato anche piuttosto strano sentire dalla bocca di colei che ha programmato l’uccisione del marito, tali parole. La Reggiani, avrebbe voluto che capisse la propria persona prima che la cantante indossasse i suoi panni. Per l’ex moglie di Gucci, non si tratta assolutamente di una questione di denaro. Avrebbe voluto che la conoscesse per capirne meglio le potenzialità e, poter vestire al meglio il ruolo. È anche necessario dire che Lady Gaga non ha molto tempo a disposizione. Inizialmente, Ridley Scott aveva scelto la Jolie e Di Caprio, poi, la scelta è ricaduta sulla Gaga, data anche l’interpretazione in “A Star Is Born.”