Le 11 star perfette in minigonne di pelle

Le minigonne di pelle sono di moda quest'anno anche in primavera. Da Rihanna a Bella Hadid, ecco quali sono le 11 star che le portano con eleganza e femminilità.

0
260
11 star minigonne di pelle
Kim Kardashian è tra le dive più trendy in minigonna di pelle.

In questo periodo la moda ci indica che, quando si scelgono abiti in pelle, si può anche andare oltre le giacche e i pantaloni. Infatti le minigonne di pelle sono fra le tendenze di quest’anno, e non a caso sono diverse le dive che le sfoggiano nei più disparati look. Questi capi, infatti, si possono indossare per una serata divertente e rilassante ma, se abbinati al modo giusto, possono risultare adatti anche ad una cena o ad un incontro di lavoro. Vediamo quali sono le 11 star che sanno come indossare in maniera impeccabile le minigonne di pelle.

Miley Cyrus: apriamo la nostra carrellata delle 11 star che sfoggiano splendidamente le minigonne di pelle con Miley Cyrus. La popstar statunitense abbina la sua gonna con un dolcevita a maniche lunghe e degli stivali senza tacco che arrivano fino alle ginocchia. Un outfit certamente sensuale ma anche particolarmente utile per non soffrire troppo il freddo durante le giornate autunnali.

Larsa Pippen: la 46enne americana spesso incanta i suoi fan con delle fotografie molto sexy su Instagram. Di recente si è mostrata proprio con una minigonna di pelle associata ad un top corto. Inoltre aveva ai piedi dei tacchi vertiginosi per un look ad alta tenuta di sensualità.

Da Rihanna a Selena Gomez: le 11 star divine con minigonne di pelle

Kim Kardashian: nell’elenco delle 11 star che sfoggiano look impeccabili con minigonne di pelle c’è anche Kim Kardashian. L’imprenditrice statunitense segue sempre la moda, quindi anche lei non ha rinunciato a questo capo trendy. Il suo outfit prevede una mini a vita alta accompagnata da un top di colore nero che lasciava le spalle scoperte. Il tutto è accompagnato da tacchi a spillo e occhiali da sole.

Rihanna: immortalata dai paparazzi durante una serata di relax, la cantante aveva una minigonna piuttosto ridotta, associata ad un top corto e scarpe nere col tacco. Per completare il suo look, Rihanna ha scelto un lungo cappotto nero, mentre ai capelli aveva delle belle trecce.

Bella Hadid: non poteva mancare una modella tra le 11 star che sono affascinanti con minigonne di pelle. Bella Hadid ha preferito optare per un top bianco insieme alla gonna, con giacca nera e – anche lei – tacchi alti.

Selena Gomez: giacca e minigonna di pelle per la cantante americana durante una sua partecipazione agli American Music Awards. In quella circostanza aveva i capelli biondi e un paio di décolleté nere per dare un ulteriore tocco di eleganza al suo stile.

Khloe Kardashian: un’altra Kardashian è nel novero delle 11 star che hanno abbracciato il trend delle minigonne di pelle. In questo caso l’abbinamento è con una t-shirt casual e tacchi alti.

Cindy Crawford impeccabile in look casalingo

Madison Beer: il top è immancabile insieme alla minigonna di pelle. Nel caso della cantante 22enne, abbiamo una fantasia a pois con anfibi neri per un outfit molto femminile ma con richiami sportivi.

Adriana Lima: la modella brasiliana è una delle 11 star che possono permettersi di sfoggiare una mini di pelle mentre si concedono una passeggiata a New York. Le scarpe nel suo caso sono degli stivaletti neri, e il top con spalle scoperte è dello stesso colore.

Kehlani: durante un evento musicale, la cantante e ballerina californiana ha puntato direttamente su un intero abito di pelle. Le calzature erano dei sandali con tacchi, mentre i capelli erano raccolti in una coda di cavallo alta.

Nicole Williams: chiudiamo la nostra sfilata delle 11 star alla moda con minigonne di pelle con Nicole Williams. Intervenuta ad un party targato Victoria’s Secret, oltre alla mini portava un top corto e sandali con il tacco.

Commenti