Lawson è Lovers la nuova canzone – Video

Dopo il temporaneo stop, la band britannica torna con un nuovo singolo

0
1627

Era il luglio del 2016 quando i Lawson avevano pubblicato quello che sarebbe stato il loro ultimo album della loro carriera. Successivamente, hanno preso percorsi separati per intraprendere i loro nuovi progetti da solista. Ma quello che loro e noi non sapevamo è che, quattro anni dopo, hanno deciso di porre fine alla loro separazione per riprendere il loro cammino con nuova musica.

E così è stato. Il 17 aprile 2020, Andy, Adam, Joel e Ryan si sono uniti per pubblicare Lovers , il loro singolo di ritorno. La band britannica, autrice di successi come When She Was Mine, Taking Over Me, Juliet e Standing In The Dark , tra gli altri, porta una nuova prospettiva musicale.

Lovers è sinonimo di nostalgia, speranza ed energia. Il tema arriva con i ritmi che vanno dal pop al rock che caratterizzano i suoni che ci hanno offerto nel 2012, ma con un tempo più lento e più calmo. Naturalmente questa canzone è accompagnata anche da un video musicale che potrete vedere qui sotto. Certo, un semplice video che mette in risalto i membri del gruppo.

Ognuno che suona i propri strumenti, sguardo fisso in videocamera davanti a un muro su cui sono proiettate varie immagini. Queste scene, insieme a quelle di una coppia in un’auto, sono le uniche che hanno incluso in questo progetto audiovisivo.

La verità è che l’uscita di Lovers non è stata una sorpresa per i loro fan, dal momento che la band aveva il compito di annunciarla una settimana prima. Ma non lo hanno fatto in alcun modo. Seguendo la linea dell’umorismo che li caratterizza così tanto, hanno pubblicato vari video in cui riflettevano su ciò che avevano fatto durante tutto questo tempo. Anche se non tutto deve coincidere con la realtà.

Poco conosciuti in Italia, i Lawson sono una delle band britanniche che hanno fatto irruzione nelle classifiche del proprio paese negli ultimi anni, per segnare un prima e un dopo nella storia della musica, quindi il loro ritorno ha suscitato grande scalpore sui social network. Ora dobbiamo solo chiederci cosa succederà dopo Lovers, anche se siamo sicuri che, questo sarà solo l’inizio di un nuovo percorso artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here