Laura Pausini: suo concerto-evento in prima serata RAI 1 – la sua reazione

0
3667

In un periodo come quello attuale la musica è sicuramente un’ottima amica in cui rifugiarsi, alla quale affidare i propri sentimenti. La RAI lo sa bene e così, seguendo anche le indicazioni che le erano state date da una prestigiosa petizione di qualche settimana fa (QUI PER APPROFONDIRE), la prima serata di RAI 1 avrà quest’oggi una grandissima protagonista: Laura Pausini. La RAI ha infatti deciso di mandare in onda la replica del suo show “Stasera Laura”, un grandioso concerto-evento del 2014 in cui la diva celebrò i suoi primi 20 anni di carriera. L’evento in questione si tenne in una location di un certo livello: il Teatro Antico di Taormina.

Gli ospiti e la scaletta di Stasera Laura

Oltre che per la location, “Stasera Laura” è un evento di un certo rilievo anche per gli ospiti che Laura Pausini volle al suo fianco per celebrare le due decadi di una carriera a dir poco mastodontica. Le guest stars in questione sono: Biagio Antonacci, Paola Cortellesi, Emma, Marco Mengoni, Fiorella Mannoia, Noemi, La Pina, Raf, Syria, Paola Turci, L’Aura, Malika Ayane e Pippo Baudo. Dei nomi che non possono che aggiungere un’ulteriore qualità, trasformando il concerto di una delle voci più belle e note della musica italiana in un evento quasi irripetibile.

La dichiarazione di Laura Pausini

Nonostante Laura sia fra le protagoniste dell’attuale progetto di RAI 3 “7 Donne AcCanto A 7”, per l’artista la messa in onda di questa replica è stata una sorpresa. Ecco cos’ha infatti dichiarato in merito:

Sono felice che la Rai riproponga questa serata storica per me, in questo momento di grande vuoto e difficoltà per tutti. Per me la serata di Taormina ha un grande valore affettivo, è la festa per i miei 20 anni di carriera, vent’anni della mia vita attraverso le mie canzoni. E spero con la mia musica e i miei racconti di fare un po’ di compagnia alle persone che sono a casa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here