Mya – You Got Me Part II é il nuovo singolo (AUDIO)

La cantante R&B Mya ha appena pubblicato la seconda parte del suo singolo "You Got Me", un brano raffinato, soffuso e profondamente sexy.

0
1685

La cantante è ballerina Mya è stata fra le principali protagoniste delle classifiche R&B in USA nei primi anni 2000, arrivando anche al successo planetario grazie alla celebre “Lady Marmalade”, collaborazione con Christina Aguilera, P!nk e Lil Kim che le ha anche permesso di vincere un Grammy. Col passare degli anni la cantante era praticamente sparita dalla scena, al punto che alcuni tabloid avevano diffuso la fake news che avesse finito i soldi e avesse iniziato a lavorare come semplice cameriera. Negli ultimi anni, tuttavia, la star è tornata con un riuscitissimo album intitolato “T.K.O.” e prodotto in maniera assolutamente indipendente. L’album fu trainato dalla potentissima “Demage”, ma fra le canzoni più interessanti del disco trovavamo anche “You Got Me”.

La parte 2 di You Got Me

A distanza di qualche anno, Mya ha deciso di pubblicare una parte seconda del suddetto brano, un singolo che insomma condivida con tale traccia più di una caratteristica. Anche in questo caso ci troviamo davanti ad una slow jam molto sexy e raffinata, in cui il timbro pulito e le doti interpretative di Mya vengono utilizzate in un modo imeccabile, capace di intrigare e sedurre l’ascoltatore e di regalargli una miriade si sensazioni. Rispetto alla prima arte del brano, questa “You Got Me” presenta una base un po’ meno sintetica, in cui sono molto evidenti delle chitarre, e il tutto è confezionato in maniera tale da costruire una traccia che possa donare un attimo di respiro agli appassionati della musica R&B in stile anni ’90 e 2000: una manna dal cielo in un periodo in cui moti artisti R&B si piegano alle mode trap.

Pur non possedendo uno degli strumenti vocali più potenti sulla piazza, Mya è senza dubbio una cantante di talento che sa su cosa puntare per dare il meglio di sé e creare musica che valga la pena ascoltare. Di interpreti che puntano su questo tipo di interpretazione nella musica R&B c’è ne sono e ce ne sono state molte, ma non tutte uniscono ad un’innata sensualità le effettive capacità di Mya, interprete dotata di qualità artiste ben papabili nel momento in cui sta su un palco, sia per quanto riguarda l’aspetto vocale he quello scenico.

LEGGI ANCHE: KELLY ROWLAND PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO COFFEE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here