Lance Reddick: morto a 60 anni “Charon” di John Wick

0
966
Lance Reddick

Il mondo del cinema è ancora scossa dall’improvvisa scomparsa di Lance Reddick. Tuttavia, la sua eloquente presenza continuerà in diversi progetti cinematografici e televisivi che aveva completato prima della sua morte all’età di 60 anni.

Che ruolo aveva Lance Reddick in John Wick?

Nell’ultima settimana, Reddick ha rilasciato interviste a sostegno di John Wick: Capitolo 4, l’ultimo film della serie d’azione di successo di Keanu Reeves. Il film, che ora sarà dedicato al defunto attore, uscirà la prossima settimana e dovrebbe debuttare con un franchise di 70 milioni di dollari al botteghino nazionale. In esso, Reddick riprende il ruolo di Caronte, il portiere del Continental Hotel di New York.

I suoi lavori in uscita

Reddick presto sarà anche visto nel ruolo di Zeus nella nuova serie Disney+ di alto profilo Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, che ha completato la produzione della sua prima stagione. Dal 19 maggio, Reddick sarà visto nel riavvio di Hulu del riavvio di 20th Century Studios White Men Can’t Jump. Reddick recita al fianco di Regina King nel prossimo film biografico su Shirley Chisholm di John Ridley, Shirley, sulla prima deputata nera d’America. Reddick interpreta il responsabile della campagna di Chisholm, Wesley MacDonald “Mac” Holder. Abbiamo sentito che il film sta guardando una data di uscita di fine anno.

Chad Stahelski

“Era un professionista consumato ed è stato un piacere lavorare con lui. Il nostro amore e le nostre preghiere sono con sua moglie Stephanie, i suoi figli, la famiglia e gli amici. Dedichiamo il film alla sua affettuosa memoria. Ci mancherà tantissimo”.

Lance Reddick: Ian McShane

Ian McShane, che interpreta Winston ha detto: “Totale shock e incredulità. Lance era un meraviglioso essere umano e un meraviglioso collega. Le mie più sentite condoglianze, pace e amore a sua moglie, Stephanie, e a tutta la sua famiglia”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here