Ancora una volta, la cantante ha venduto la pelle dell’orso prima di ucciderlo. Per questo Lana Del Rey svela in anteprima la copertina del suo nuovo album.
Perché Lana Del Rey svela la copertina del suo album?
Svelata in esclusiva su Instagram, la copertina dell’album Blue Banisters rivela una splendente Lana Del Rey in un abito giallo e accompagnata dai suoi due pastori tedeschi Tex e Mex. L’unico problema è che la didascalia recita “TBD”, che significa “Da determinare”. Questo è un altro ritardo nei progetti della cantante americana, ma non dovrebbe sconvolgere troppo i suoi fan. D’altra parte, sembra che la cantante abbia voluto fare una sorta di scuse pubbliche offrendo un estratto inedito di uno dei brani dell’album. Ha anche detto che questo brano dovrebbe essere rilasciato “soonish”, cioè “molto presto”. Questo è sufficiente per rallegrare i fan delusi della star.
Lana Del Rey vola in classifica nel Regno Unito
La storia di Lana Del Ray e dei ritardi
Rivelatasi al grande pubblico grazie all’enorme successo di Born to Die nel 2012, Lana Del Rey si è rapidamente imposta nel panorama musicale globale come una delle cantanti più talentuose e influenti degli ultimi anni. Qualche mese fa, il cantante ha presentato Chemtrails Over the Country Club. Il tanto atteso album, che comprende undici brani tra cui White Dress e Tulsa Jesus Freak, fu pubblicato con diversi mesi di ritardo e doveva essere seguito da un altro album intitolato Blue Banisters. Un ritorno per il cantante americano che era stato piuttosto discreto negli ultimi anni. Ma sembra che ancora una volta la star abbia venduto la pelle dell’orso prima di ucciderlo. Infatti, mentre lei aveva annunciato questa opera per il 4 luglio, diverse pubblicazioni hanno appena confermato che questo nuovo progetto non sarebbe uscito immediatamente…