Lady Gaga suona Shallow per Joe Biden e attacca Trump

La cantante ha partecipato al comizio di Pittsburgh del candidato democratico e ha invitato gli elettori ad andare a votare per sconfiggere Trump

0
1219
Lady Gaga suona Shallow

La cantante Lady Gaga suona Shallow e You nad I al comizio di Pittsburgh, Pennsylvania, del candidato democratico Joe Biden. La cantante ha lanciato un duro attacco al presidente Trump e ha incitato gli elettori ad andare a votare per Biden. La replica di Trump: “Lady Gaga non è una brava persona. Potrei raccontarvi certe storie su di lei”.

Lady Gaga suona Shallow per Biden – siete pronti a votare?

Manca poco al verdetto delle elezioni presidenziali americane, il presidente Trump sembra essere piuttosto nervoso, i sondaggi lo danno per sfavorito e cerca di attaccare tutti. Invece il candidato democratico Joe Biden si presente come l’uomo empatico che sarà in grado di ricostruire un’America ormai divisa in due e distrutta dalla pandemia di coronavirus.

Biden sta cercando di conquistare gli elettori indecisi negli Stati chiave per la conquista della Casa Bianca. Ieri in un comizio a Pittsburgh, in Pennsylvania, si è unito a lui la cantante Lady Gaga.

Durante il comizio Lady Gaga ha sferrato un duro attacco al presidente Trump. La cantante ha dichiarato: “A tutte le donne e gli uomini con figlie, sorelle e madri. Tutti, non importa come vi identificate: è la vostra occasione per votare contro Donald Trump, un uomo convinto che la sua fama gli consenta di afferrare una delle vostre figlie, sorelle o madri da qualunque parte del loro corpo”. Ha poi aggiunto: “Votate per Joe Biden, è una brava persona”.

Lady Gaga inocraggia gli elettori ad andare a votare

La cantante ha incoraggiato tutti gli elettori a presentarsi ai seggi elettorali se non hanno già votato. Ha detto: “Abbiamo bisogno che tutti voi votiate. So che avete visto i messaggi e il numero record di voti anticipati e per posta. Quindi si è tentati di sentirsi fiduciosi e sedersi comodi. Ma non è il momento si sedersi. Alzatevi e andare a votare per cambiare l’America. Ora è il momento di presentarsi a votare, il destino del Paese dipende da questo”.

Lady Gaga si è poi esibita cantando “Shallow”, dicendo al popolo della Pennsylvania che hanno molto cuore e che non sono un popolo superficiale. Alla fine ha anche cantato You and I.

L’esibizione di Lady Gaga è seguita a quella di John Legend e Common e hai discorsi di Jill e Joe Biden e della candidata alla vicepresidenza Kamala Harris.

Trump attacca Lady Gaga

Il presidente Trump e la sua campagna hanno attaccato Lady Gaga. Lo scontro è iniziato con un tweet di Tim Murtaugh, direttore delle comunicazioni della campagna di Trump, nel quale afferma: “Niente dimostra quanto Biden disprezzi i lavoratori della pubblica amministrazione come la campagna con Lady Gaga, un’attivista anti-fracking”. Ha poi detto: “Sembra un tentativo disperato per raccogliere un po’ d’entusiasmo, ma è un insulto ai 600mila cittadini della Pennsylvania che lavorano in quell’industria”. Durante un comizio a Scranton il presidente ha amplificato gli attacchi dicendo: “Lady Gaga non è così buona. Potrei raccontarvi certe storie su di lei”.


Leggi anche: 911: il nuovo video di Lady Gaga

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here