Verità inaspettata di Emma
Emma Marrone è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano. Ha ottenuto la vittoria in una recente edizione del talent show di Amici di Maria De Filippi. In quel periodo aveva una relazione con il ballerino Stefano De Martino, il quale la lasciò per l’attuale compagna Belen Rodriguez. Dopo aver superato la forte delusione, ha frequentato per un anno l’attore Marco Bocci. Attualmente si dichiara single, in quanto non si è fatta più vedere in giro con altri uomini. Per questo motivo molti hanno messo in dubbio la sua eterosessualità. La diretta interessata è intervenuta per mettere a tacere le voci relative alla sua vita sentimentale.
‘L’omosessualità sta diventando un problema da combattere‘
La verità inaspettata di Emma sulle sue tendenze sessuali è oggetto di interesse di tanti utenti social. Tempo fa pubblicò un post sul suo profilo Instagram inerente a un articolo di un giornale di gossip che la riguardava. Le pagine del settimanale riportavano un’insinuazione sulla sua sfera sentimentale. Si è parlato di omosessualità, dunque è intervenuta per esprimere il suo pensiero. Emma ha sempre cercato di far capire ai giornalisti che non deve essere oggetto dei loro scoop, chiedendo di non ficcare il naso nella sua vita privata. Ha colto l’occasione per invitare tutti a non vergognarsi di amare e di non badare ai pregiudizi. Secondo il suo parere l’Italia è tornata ai tempi del Medioevo, poiché la chiusura mentale regna ancora sovrana.
Il desiderio di maternità
Spesso Emma tende a elogiare la De Filippi e il rapporto d’amicizia che le lega. Da quando è terminato il suo percorso nella scuola di Amici, non si sono perse di vista. La conduttrice la apprezza anche per il suo talento canoro, dunque la invita volentieri nei suoi programmi televisivi. Con tono ironico Emma le ha chiesto di poter trovare l’anima gemella nello studio di Uomini e Donne. In effetti, come tutte le donne, desidererebbe avere una famiglia e prendersi cura dei propri figli. Per il momento resta solo un sogno nel cassetto, anche perché le sue priorità sono altre.