Jasmine Carrisi dà scandalo per un post su Instagram, le immagini (Foto)

0
8071

Jasmine Carrisi dà scandalo

Jasmine Carrisi dà scandalo per un post pubblicato su Instagram. a figlia di Albano e Loredana Lecciso, avrebbe pubblicato una foto in reggiseno ed è stata aspramente criticata dai follower che l’hanno addirittura chiamata oca. Il motivo per il quale sia stata chiamata così, e forse perché in quel post avranno visto un tentativo di emulare le modelle di oggi. Inutile dire che chiamare oca una qualsiasi ragazza è davvero dispregiativo. Jasmine è davvero bellissima e non ha nulla da invidiare a nessuna. La bellezza dei suoi genitori è insita nei suoi occhi e nei suoi tratti somatici. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Tu siediti pure e prendi appunti

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Come ben sappiamo però sui social network c’è la moda di attaccare chiunque per qualsiasi cosa. A difendere la figlia Jasmine ci pensa mamma Loredana che subito mette a tacere i commenti negativi. Attaccare una ragazza per aver postato una foto in reggiseno è davvero di pessimo gusto ma ormai siamo nella società in cui ognuno si sente libero di offendere senza riserve. Viviamo in una società in cui spesso ognuno si sente libero di puntare il dito contro. È vero, i vip o i loro parenti, sono spesso soggetti a questi attacchi ma è sempre giusto avere il dialogo, come dice mamma Loredana, affinché il bullismo degli haters non sia predominante. La stessa Lecciso, nei giorni scorsi, aveva difeso a spada tratta tutte le persone più deboli invitandole a parlare di tutti i problemi di cui sono vittime giorno dopo giorno.

Loredana dà un consiglio

Loredana Lecciso, da qualche giorno, si sta preoccupando molto soprattutto di dare un aiuto a tutte le persone che sono vittime di attacchi da parte degli haters sui social. Questi attacchi potrebbero rientrare in quello che purtroppo comunemente viene chiamato cyberbullismo. Ciò può ferire gravemente la persona nella sua sensibilità.È per questo che Loredana, dando consigli ai giovani d’oggi e quindi anche ai suoi figli, li incita a avere il dialogo con i genitori e con chi di dovere. Spesso il male si può celare nel silenzio di parole non dette.

Ancora una volta, senza fare gossip, la Lecciso riesce a dare consigli giusti da mamma e da donna.

La trasformazione di Jasmine

Negli anni, Jasmine Carrisi, ha avuto una trasformazione eclatante. Nonostante la figlia di Albano e di Loredana fosse stata sempre bellissima sin da piccola, ora è diventata davvero celestiale.

Una bellezza fuori dal comune, con lineamenti angelici e occhi da cerbiatto. Seguirà la carriera di mamma o di papà? Lo scopriremo molto presto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here