“Ciao,” sono due parole che probabilmente vorresti che qualcuno come Joe Goldberg non pronunciasse mai. Non a te almeno e non come fa Penn Badgely nella seconda stagione di YOU.
Basato sui romanzi di Caroline Kepnes, questa serie thriller si è guadagnata la meritata fama con il suo contenuto grintoso, crudo e in alcuni momenti inquietante.
Penn Badgely protagonista di You
Il protagonista principale di You è interpretato dalla già famosa Gossip Girl, Penn Badgely, con il ruolo del sociopatico e serial killer. YOU ruota attorno alla vita di un impiegato della libreria, Joe Goldberg e alle sue conquiste amorose, che prendono sempre una svolta oscura.
La seconda stagione di You
You è tornata su Netflix con la seconda stagione. La storia riprende da dove si era interrotta la prima stagione, con Joe che fugge da New York dopo che – con grande sorpresa di tutti – ha ucciso Guinevere Beck, la sua fidanzata (Elizabeth Lail) e ha incolpato della morte il terapeuta della ragazz, il dottor Nicky (John Stamos). Joe si è trasferito a Los Angeles dopo che la sua prima ex, Candace Stone (Ambyr Childers), che aveva lasciato morire in un’area isolata, è tornato a perseguitarlo.
Il piano di Joe, che si fa chiamare Will, è di andare in un posto dove nessuno penserebbe di cercarlo. Piano che funziona per un po’.
La seconda stagione di YOU riesce a mantenere il pubblico agganciato per tutti e dieci gli episodi.
A Los Angeles Joe/Will incontra Love Quinn (Victoria Pedretti) e sembra che questa nuova storia d’amore lo abbia veramente cambiato. La trama si infittisce quando si scopre che Love Quinn ricambia l’amore di Joe nello stesso modo morboso e malato.
Il finale della seconda stagione di You lascia aperte le porte alla prossima stagione. Che stiamo già aspettando.