La hit dell’estate di Rocco Hunt e Ana Mena

0
299
Rocco Hunt e Ana Mena

Dopo la hit dell’estate di Rocco Hunt e Ana Mena “A un passo dalla luna”, la coppia torna con un nuovo singolo che si intitola “Un bacio all’improvviso”. Confermeranno anche quest’anno il grande successo che hanno avuto nel 2020? Verranno definitivamente dichiarati la coppia dell’estate anche per il 2021?

Quando possiamo ascoltare il nuovo singolo?

Dopo il successo straordinario della loro ultima hit “A un passo dalla Luna” Rocco Hunt e Ana Mena stanno tornando. Questo ultimo singolo ha raggiunto i 5 dischi di platino in Italia e sta conquistando il mercato internazionale scalando le classifiche di America Latina, Spagna e Francia. La nuova hit dell’estate di Rocco Hunt e Ana Mena avrà lo stesso successo? Lo scopriremo presto perché tornano a farci ballare con “Un bacio all’improvviso” (Epic/Sony Music), il nuovo singolo fuori in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali da venerdì 4 giugno. L’hit maker campano unisce ancora una volta il suo talento con quello della splendida stella nascente della musica latina creando un mix perfetto di sensualità, allegria e spensieratezza per questo brano che ha tutte le carte in regola per diventare la nuova hit dell’estate 2021.


“Libertà Tour”? Rocco Hunt costretto al 2022

Rocco Hunt e Ana Mena “A un passo dalla Luna” | Testo e recensione


Il successo della hit dell’estate di Rocco Hunt e Ana Mena

La hit dell’estate di Rocco Hunt e Ana Mena per l’anno 2020 era “A un passo dalla Luna”, ed è certificata 5 volte Platino in Italia. Inoltre ha superato oltre i 350 milioni di stream totali ed è rimasta per 9 settimane consecutive al 1° posto della classifica dei singoli più venduti. Il brano è tradotto anche in spagnolo e nella versione “A un paso de la luna” ha guadagnato 4 dischi di Platino ed è per la prima volta al n°1 dei brani più trasmessi dalle radio spagnole e diverse volte al 1° di LOS40. Il brano in Francia, nella sua versione con la pluripremiata pop band messicana i Reik, è entrato nella TOP 50 nella classifica dei brani più ascoltati su Spotify.

Gli altri successi di Rocco Hunt

Le hit dell’estate di Rocco Hunt e Ana Mena non sono gli successi per l’hit maker campano. Oltre ai suoi brani, Hunt è anche autore delle più grandi hit degli ultimi anni:

  • Karaoke” (certificazione 5 Platini – singolo più venduto del 2020) di Boomdabash e Alessandra Amoroso
  • Don’t Worry” (certificazione Platino) dei Boomdabash
  • Mambo Salentino” (certificazione 3 Platini) dei Boomdabash e Alessandra Amoroso
  • Per Un Milione” (certificazione 4 Platini) dei Boomdabash
  • Portami con te” (certificazione 2 Platini) dei Boomdabash
  • Moscow Mule” (certificazione 2 Platini) di Benji & Fede
  • Roma-Bangkok” (certificazione Diamante) di Baby K e Giusy Ferreri
  • Señorita”, il nuovo singolo di Clementino e Nina Zilli

Immagine concessa dall’ufficio stampa.

Commenti