Kate Beckinsale è ormai una delle attrici più conosciute e amate di Hollywood. Il successo cinematografico è iniziato per lei nel 2001 quando ha interpretato l’infermiera Evelyn Johnson in Pearl Harbor. Da quel momento la sua carriera ha preso il volo e sono arrivati tanti altri film, tra i quali ci limitiamo a ricordare The Aviator, Cambia la tua vita con un click, Total Recall-Atto di forza e il più recente The Only Living Boy in New York. L’artista britannica è anche molto attiva sui social network e, proprio grazie ai suoi post, è possibile sbirciare la casa di Kate Beckinsale che ricalca in gran parte la sua personalità e le sue passioni.
Innanzitutto, la dimora dell’attrice londinese è una sorta di villa a più piani che sorge sulle colline di Los Angeles. Guardando le immagini che ha pubblicato sui social, lo stile dev’essere piuttosto elegante e ricercato (proprio come lei), e non è un caso se spesso i follower le fanno i complimenti per l’arredamento della sua residenza.
Elizabeth Taylor e il gatto nella casa di Kate Beckinsale
Osservando nel dettaglio la casa di Kate Beckinsale, non si può non notare un post che ha condiviso qualche settimana fa, quando ha invitato familiari e amici per assistere tutti insieme ad un match della World Cup. Lo scatto diffuso dall’attrice mette in evidenza la presenza nella sua villa di Los Angeles di una gigantografia della divina Elizabeth Taylor, probabilmente la sua ispirazione quando si trova dinanzi alla macchina da presa.
Ovviamente non mancano delle foto in cui compare accanto al collega e fidanzato Michael Sheen. Entrambi sono piuttosto avvezzi nel mostrare ai fan alcuni momenti della loro quotidianità, e tra questi rientrano anche i ritagli di tempo libero trascorsi a casa di Kate Beckinsale. In un’immagine campeggia un bel divano bianco circondato da parenti candide, un’altra dimostrazione dello stile raffinato dell’ex modella.
Cindy Crawford impeccabile in look casalingo
Passando alla cucina della casa di Kate Beckinsale, troviamo un abitante a quattro zampe che dimostra di essere piuttosto a suo agio dinanzi alla fotocamera. La protagonista di Pearl Harbor infatti ha postato uno scatto simpatico che vede in primo piano il suo gatto grigio affiancato da un delizioso quadretto che lo ritrae. Come a dire che anche lui è decisamente uno dei padroni di casa e indubbiamente uno degli amori dell’attrice britannica.