Ogni stagione di Killing Eve diventa solo migliore e più folle (in senso positivo), quindi ci aspettiamo che la serie sconvolga tutti noi con la sua ultima stagione. Ecco cosa sappiamo della stagione 4 di Killing Eve (finora).
Quando sarà l’ultima stagione di Killing Eve?
BBC e AMC hanno avvisato i fan con la notizia che la stagione 4 è l’ultima. Per lo meno, siamo contenti che stia finendo per sua scelta piuttosto che per essere cancellato. In questo modo, la produzione può dare a ogni personaggio (e alla storia) il finale che merita.
Data di uscita di Killing Eve
A causa della pandemia, la serie ha dovuto interrompere la produzione, ma lo spettacolo è pronto per continuare. Secondo Digital Spy, le riprese potrebbero non iniziare fino alla fine dell’estate, forse nel giugno 2021. Ciò significa che potremmo non vedere la stagione 4 fino all’inizio della metà del 2022.
Cast della quarta stagione
Laserie non sarebbe Killing Eve senza Jodie Comer e Sandra Oh. I due torneranno per riprendere i ruoli di Villanelle ed Eve. La fonte condivide anche che Fiona Shaw, Kim Bodnia e Gemma Whelan reciteranno, insieme ad altri clienti abituali.
Sinossi
La trama principale della storia continuerà ad essere la relazione di Eve e Villanelle, e W Magazine anticipa che la stagione riprenderà esattamente da dove è finita la terza stagione, rispondendo a tutti gli interrogativi.