Heels: Due fratelli e il wrestling. Il trailer

0
1081
Heels

Starz ha rilasciato il teaser trailer ufficiale di Heels, che rivela quando lo show sarà presentato in anteprima.

Quando uscirà Heels

In arrivo questa estate, lo spettacolo sarà presentato in anteprima il 15 agosto 2021. Con Stephen Amell e Alexander Ludwig due fratelli coinvolti nel mondo del wrestling indipendente. Amell non è estraneo al mondo del wrestling professionistico poiché ha gareggiato in una partita WWE SummerSlam e durante il pay-per-view All In organizzato da Cody Rhodes e Young Bucks.

Di cosa parla la serie?

La serie vede Stephen Amell nei panni di Jack Spade e Alexander Ludwig nei panni di suo fratello Ace, rivali nel cerchio quadrato che resuscitano la promozione del wrestling locale del padre nel tentativo di provare a fare qualcosa per se stessi mentre sono all’altezza della loro eredità di famiglia.

Heels-Sinossi

La sinossi ufficiale di Heels la descrive come “una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico di una piccola città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una promozione di wrestling a conduzione familiare quando due fratelli e rivali combattono per l’eredità del loro defunto padre. Sul ring, qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo e qualcuno deve interpretare la loro nemesi, il tallone. Ma nel mondo reale, questi personaggi possono essere difficili da vivere – o difficili da lasciarsi alle spalle”.

Cast tecnico

Lo spettacolo è scritto e creato dal produttore esecutivo Michael Waldron (Loki, Doctor Strange in the Multiverse of Madness), mentre il produttore esecutivo Mike O’Malley sarà lo showrunner. Peter Segal (50 First Dates) dirigerà diversi episodi e sarà il produttore esecutivo. Julie Yorn (Hell or High Water) di LBI Entertainment, Christopher Donnelly e Patrick Walmsley saranno anche produttori esecutivi. Lo spettacolo è prodotto da Lionsgate TV per Starz in associazione con Paramount Television Studios.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here