Kids’ Choice Awards 2021: Kamala Harris sarà ospite

La vicepresidente americana ha deciso di apparire all’interno del momento dedicato al “Generation Change”

0
1034
Kids’ Choice Awards 2021: Kamala Harris sarà presente

La vicepresidente Kamala Harris parteciperà ai Kids’ Choice Awards 2021. Harris ha deciso di apparire all’interno del momento dedicato al “Generation Change”. In Italia i Kids’ Choice Awards andranno in onda solo su Nickelodeon, venerdì 19 marzo alle ore 20:00.

Kids’ Choice Awards 2021: Kamala Harris parteciperà?

La vicepresidente Kamala Harris terrà un discorso speciale durante i Kids’ Choice Awards di Nickelodeon, che in Italia saranno trasmessi venerdì 19 marzo alle ore 20:00 solo sull’omonimo canale. La vicepresidente sarà presentata dall’attrice Jennifer Garner e apparirà all’interno della presentazione sul cambiamento generazionale che riconosce la forza dei bambini per cercare un mondo migliore per le generazioni future. Marva Smalls, ViacomCBS Global Responsible dell’inclusione e Vicepresidente esecutivo, Affari pubblici, Intrattenimento per bambini e famiglie, ha affermato: “La vicepresidente Kamala Harris è una pioniera e un modello per tutti noi, soprattutto per i bambini di oggi, che possono trovare ispirazione nella storia del suo percorso e nelle barriere che ha infranto dall’infanzia ad oggi. Nickelodeon è orgoglioso di conferire il premio per il cambiamento generazionale di quest’anno ai bambini di tutto il mondo e siamo onorati che il vicepresidente abbia ulteriormente valorizzato il coraggio e la vitalità di tutti loro”.

Cos’è Generation Change?

Generation Change è l’iniziativa prosociale di ViacomCBS ai Kids’ Choice Awards. Collega gli “opinion leader” e gli innovatori di oggi con le voci dei giovani, per ispirarli al cambiamento positivo attraverso l’impegno civico. Negli ultimi anni, “Generation Change” ha riconosciuto l’impegno ad alcuni dei più noti volti di pensiero e influencer del nostro tempo. A Generation Change hanno partecipato anche l’atleta LeBron James per il suo lavoro filantropico con la rivoluzionaria “I Promise School” e il co-capitano della squadra nazionale femminile degli Stati Uniti e la due volte campionessa della Coppa del Mondo Megan Rapione per la sua passione nel creare cambiamenti positivi.

Gli altri ospiti dei Kids’ Choice Awards

Kamala Harris non sarà l’unica ospite dei Kids’ Choice Awards di quest’anno. A questa grande serata parteciperanno Kim Kardashian; Gal Gadot, Robert Downey Jr.; Millie Bobby Brown, Charli D’Amelio; BTS; Hailey Bieber; Addison Rae; Sofia Vergara; David Dobrik; Lin-Manuel Miranda; Tiffany Haddish, Anna Kendrick; Liza Koshy; Jennifer Garner; Heidi Klum; Terry Crews; Tyler Perry; Finn Wolfhard; Noah Schnapp; Gaten Matarazzo; Marsai Martin; Joshua Bassett; Anthony Anderson; Dani & DannahLane e Iain Armitage.


Leggi anche: Kids’ Choice Awards 2021 special guest è Justin Bieber

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here