Kevin Boateng riconquista Melissa Satta, ecco il suo gesto

0
1245

Kevin riconquista Melissa

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sono convolati a nozze un paio di anni fa e dalla loro unione è nato il piccolo Maddox. Purtroppo le cose non sono andate bene tra loro. Per questo motivo avevano annunciato di aver preso strade diverse. Tuttavia alcuni indizi danno per certo che i due abbiano deciso di riprovare per il bene della famiglia. A confermare la lieta notizia ci ha pensato il settimanale Chi di Alfonso Signorini con la pubblicazione di alcune foto. Gli scatti sono recenti e mostrano la complicità ritrovata dei coniugi che hanno deciso di trascorrere una giornata in barca. Sotto il sole estivo non sono mancate coccole ed effusioni. Il tutto è avvenuto in presenza del loro bambino.

Una sorpresa commovente

Kevin riconquista Melissa con un gesto molto romantico. Le ha inviato un mazzo di rose rosse. La donna non ha nascosto la sua commozione, in quanto ha voluto condividere la sua felicità con i fan pubblicando una Instagram Stories. La sua reazione ha confermato la fine della crisi, avuto inizio lo scorso novembre. In questo periodo sia Melissa che il marito sono stati al centro del gossip per dei loro incontri con terzi. Lei, oltre all’imprenditore Tommy Chiabri, ha visto in diverse occasioni anche Alessio Romagnoli, il capitano del Milan. Con quest’ultimo ha avuto qualche incontro nella città italiana della moda. La Satta è subito intervenuta per mettere a tacere i pettegolezzi, riferendo di avere solo rapporti di amicizia. Per quanto riguarda il calciatore, il suo nome è stato associato a quello di una modella. Alla fine l’amore è trionfato ed ora si stanno godendo le vacanze nella splendida Sardegna.

La maglia viola per Kevin

Kevin ha avuto tante soddisfazioni nel ruolo di attaccante del Sassuolo. Se prima stava prendendo in considerazione l’idea di indossare la maglia di una squadra estera, ora pare che abbia rifiutando tutte le offerte. Da poche ore ha confermato il trasferimento nella Fiorentina e il merito è soprattutto della moglie. Da quando sono tornati insieme, Kevin non ha intenzione di stare lontano da lei, dal momento che devono recuperare il tempo perso. La proposta formulata dall’Eintracht Francoforte sarà stata archiviata del tutto? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here