Kamille feat. Wiley – Don’t Answer | nuovo singolo e video

La giovane Kanill collavora con Wiley sulle note del nuovo singolo Don't Answer, brano che ha ottime possibilitá di ottenere successo nel Regno Unito....

0
1221

Il pop’n’b al femminile britannico sta vivendo un periodo molto positivo: giovani e talentuose interpreti come Ella Mai, Dua Lipa, Mabel, Anne-Marie, Ella Eyre e Kiana Ledé stanno ottenendo un successo di un certo livello con le loro pubblicazioni, in particolar modo le prime tre che hanno ottenuto delle hit grossissime a livello mondiale. Più recentemente, anche Kamille sta iniziando ad ottenere i primi numeri importanti, ed in particolare a farsi molto promettente è il nuovo singolo rilasciato proprio lo scorso venerdì in collaborazione con rapper Wiley: “Don’t Answer”.

Con i riferimenti ad amori più o meno complicati che passano per le vie telefoniche che già popolano altre hit made in UK (Don’t Call Me Up e Ring Ring di Mabel, ad esempio), in “Don’t Answer” Kamille è un’amica che dá accorati consigli ad un’altra ragazza. Nel pieno del female empowerment tanto caro alla musica British, Kamille fa notare all’amica come il ragazzo in questione pensi a lei solo quando gli fa comodo e fa di tutto per allontanarli: il testo è interpretato con grinta ed energia su una base pop’n’b tutta da ballare e non senza sottolineare le buone abilità vocali dell’interprete. Dal canto suo, Wiley esegue un versi di ottimo livello, impeccabile per una collaborazione del genere.

Per quanto riguarda il video, “Don’t Answer” include un visual ricco di danza e grinta in cui l’artista riesce ad intrattenere con una presenza scenica da urlo mettendo in scena una femminilità che non rispetta i classici parametri imposti dai video pop e che per questo risulta ancora più di effetto con un brano incentrato su questa tematica. Kamille dimostra anche ottime abilità di ballerina nel video, mettendo in scena una coreografia di un certo livello in uno scenario decisamente d’impatto.

LEGGI ANCHE: Selena Gomez torna in scena con un nuovo singolo: album in arrivo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here