Justin Bieber torna col singolo “Yummy”, una docu-series e tanto altro

Justin Bieber è tornato col nuovo singolo "Yummy", un brano diverso da tutto ció che potevamo trovare nel suo ultimo album. Altri progetti sono in arrivo...

0
1652

Anni dopo uno degli album pop di maggior successo degli ultimi anni, in cui tuttavia le sue capacità canore erano a mio avviso calate a picco, Justin Bieber torna con uno stile R&B che valorizza molto di più il suo attuale strumento vocale. Il brano in questione si intitola “Yummy” e più che una canzone di un cantante pop sembra un singolo di un cantante R&B come Chris Brown, Drake, Jeremih, Trey Songz et similia: non esattamente quello che potevamo aspettarci da qualcuno interessato a tornare anche nelle classifiche europee, ma forse anche per questo il pezzi sorprende positivamente.

Con uun ritmo potente e infettivo, un testo esplicito quanto basta ed un’impostazione vocale molto adatta a questa tipologia di brano, “Yummy” è una canzone forte che si inprime immediatamente nella memoria dell’ascoltatore. Il ritornello è davvero efficace, e nonostante il timbro di Bieber non sia il più particolare in circolazione si rivela molto adatto ad un pezzo del genere. La voce bianca perfetta per il teen pop anni 2000 è oggi una voce adulta che rende poco nel pop, ma che in compenso in un brano del genere esegue una performance davvero incalzante. Di seguito audio e lyrics video di “Yummy”.

Non solo Yummy: Justin Bieber annuncia molto altro

Ma non è tutto: Bieber non solo ha pubblicato questo singolo e chiarito subito che c’è un apbum in uscita, ma ha anche annuncisto una docu-series in uscita su YouTube che scaverà all’interno della sua vita privata ed un tour negli stadi. Quest’ultimo, per ora, ha soltanto una leg americana, tuttavia è molto probabile che le date europee verranno annunciate successivamente. L’artista specifica inoltre che il suo nuovo album arriverà in tempi molto brevi: non un annuncio scontato in anni in cui alcuni album impiegano anche anni per uscire. Di seguito il trailer della serie “Seasons”, che sarà disponibile su YouTube.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here