Justice League: torna un vecchio Joker

0
522

Chi non conosce il personaggio del Joker? Il Villain che combatte contro i supereroi e i comuni cittadini e che da anni è interpretato e conteso sempre da attori stellari, tra cui Heath Ledger, Jared Leto e l’attore premio Oscar, proprio per la sua interpretazione come Joker, Joaquin Phoenix. Ebbene l’ambito personaggio torna in scena ma chi sarà a rivestire il ruolo di Joker nel nuovissimo Justice League? scopriamolo insieme

Come sarà il film Justice League e chi sarà il nuovo Joker?


Il nuovissimo Justice League è attesissimo, anche grazie alla nuova versione Snyder’s Cut che arriverà a breve su HBO Max, che è una particolare edizione del film del 2017 nata su richiesta dei fan che hanno voluto rivedere l’idea iniziale di Snyder. Tra le novità del lungometraggio ci sono scene inedite ma soprattutto un grande ritorno quello di Jared Leto che tornerà a rivestire le vesti di Joker, dopo una fugace apparizione in Suicide Squad.


Il Joker e la salute mentale


Il nuovo Joker

Il cattivo Joker di Justice League Snyder’s Cut è stato completamente stravolto rispetto all’opera di David Ayer. Le foto inedite dal film infatti ritraggono Leto in pose somiglianti a un moderno Gesù con tanto di corona di spine in testa. Scopriamo allora cosa ha da dire l’attore, tornato a rivestire il suo vecchio ruolo, sulle novità del suo personaggio:
È un segreto che ho tenuto nascosto per molto tempo, trovo molto divertente il fatto di parlarne. Snyder conosce quel mondo come nessun’altro… A lui interessa profondamente il Joker. Si preoccupa così tanto dei fan. Sono stato felice di essere parte di questo viaggio, di rivivere quella storia e raccontarla nuovamente nel mondo che lui aveva sempre sognato. Ed è stato divertente interpretare nuovamente il personaggio”.

Commenti