“Nonna” è la canzone della giovane rapper italiana per ballare con Just Dance 2021
Just Dance è il videogioco che sta spopolando negli ultimi anni.
Il segreto del suo successo è che unisce divertimento e movimento, restando nella propria casa.
A ciò si aggiunge il fatto che è adatto a tutte le età, avendo tre modalità di gioco: riscaldamento, partita veloce e torneo.
Nuovo acquisto della hit 2021 di Just Dance è la canzone “Nonna”, cantata e ballata dalla giovanissima Luna Melis, la trap girl italiana, conosciuta sul palco della dodicesima edizione di X Factor Italia.
Chi è Luna Melis?
Nata a Uta (Cagliari) il 15 gennaio 2002, Luna Melis ha fatto il suo primo debutto televisivo alla trasmissione “Io canto” all’età di 11 anni, conquistando il terzo posto.
Primo traguardo importante che la porterà, alcuni anni dopo, a partecipare ad uno dei più ambiti talent show del momento: X Factor Italia.
Luna entra nella categoria under Donne, guidata da Manuel Agnelli, e, con il suo grande talento e la sua contagiosa energia, riesce a posizionarsi terza nella classifica finale.
Da questo momento hanno inizio i grandi progetti di Luna per sfondare nel mondo della musica.
Il 24 luglio 2020 esce il suo primo Ep dal titolo “2002”, composto da 7 brani e con diverse importanti collaborazioni tra cui quelle con Davil A, Enzo Dong e Valerio Mazzei.
Inoltre è uscito da pochi giorni il videoclip “Baila”in cui l’effervescente Luna duetta con il rapper romano Kayler.
Inanellando un successo dopo l’altra, tra cui la pubblicazione del suo primo libro “Forte come un sogno”, la giovanissima trap girl è arrivata ad incidere “Nonna”.
La canzone è un vero e proprio inno alla gioia del momento quando, finalmente, potremmo riabbracciare i nostri cari nonni e trascorrere con loro momenti di serenità e di spensieratezza.
Cos’è Just Dance?
Just Dance è il videogioco per ballare più popolare del momento.
Ha infatti all’attivo 135 milioni di giocatori in tutto il mondo e oltre 70 milionni di copie vendute.
Il videogioco musicale è stato sviluppato dall’azienda italiana Ubisoft Milano e pubblicato sulla console Nintendo Wii.
Commercializzato il 17 novembre 2009 in Nord America, il gioco è stato distribuito in Europa 27 novembre 2009.
Just Dance è un gioco molto divertente adatto sia a bambini che ad adulti.
I giocatori, usando il Wii Remote, devono cercare di imitare i movimenti del ballerino che compare sullo screen. Il punteggio delle squadre aumenta in base a come vengono eseguite le coreografie.
A fronte del grande successo del videogioco musicale, dal 2009 ad oggi sono già stati pubblicati 12 Just Dance.
Just Dance 2021 sarà il 13° e conterrà il ballo ufficiale di “Nonna”, ideato da Luna, disponibile sul canale ufficiale di Tik Tok di Just Dance e sul canale Youtube di Ubisoft Italia.
https://www.youtube.com/user/UbisoftITA