Jurassic World -Dominion: “l’inizio di una nuova era” per il franchise

0
1424

Nel 2021 arriverà al cinema “Dominion” il terzo film della trilogia di Jurassic World con protagonista Chris Pratt. La pellicola è stata annunciata dal produttore come l’inizio di una nuova era per il popolare franchise.

Tutte le curiosità sul terzo film del franchising Jurassic World

“Jurassic World- Dominion” il terzo film del franchise, è previsto nelle sale cinematografiche dall’11 giugno 2021. Si suppone che la pellicola rappresenti l’atto conclusivo della trilogia iniziata nel 2015. In un’intervista il produttore Frank Marshall ha chiarito che questo nuovo atto, rappresenta l’epilogo della trilogia con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ma che non metterà la parola fine all’epica saga giurassica. “I dinosauri sono ora sulla terraferma tra noi, e ci resteranno per un po’ di tempo, spero” ha affermato Marshall in un’intervista con Collider. La produzione di questo nuovo capito era incominciata da solo tre settimane quando l’emergenza sanitaria mondiale ha bloccato le riprese. Il produttore di “Jurassic World – Dominion” ha assicurato che i set di Londra sono pronti per tornare a lavoro e che manca solo il via libera del governo britannico.

Jurassic World- Dominion: la trama e il cast

La trama ancora non è stata svelata, l’unico elemento noto è che sarà ambientata un po di tempo dopo “il Regno Distrutto“. Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard la sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow e da Emily Carmichael. Il primo sarà anche il produttore esecutivo al fianco di Steven Spielberg

Per quanto riguarda il cast di “Jurassic World – Dominion” confermata la presenza di Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm. Ci sono anche delle new entry DaWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie e torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda che già erano comparsi nel secondo film della trilogia.

Ecco il secondo trailer di “Tenet” il nuovo film di Christopher Nolan

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here