In un’epoca in cui ogni vecchia proprietà ha la possibilità di tornare e reinventarsi (ciao, Cobra Kai), i film di Jumanji fino ad oggi hanno avuto molto successo.
Da dove provenivano i due film con The Rock?
Così tanto, infatti, che il pubblico moderno potrebbe anche non sapere che i due film incentrato su The Rock, Kevin Hart, Karen Gillen e Jack Black erano spin-off di una vecchia avventura di Robin Williams. La linea di fondo è che questo è un franchise vincente per Sony, uno studio che non ha un sacco di franchise redditizi, quindi il fatto che vogliano continuare con loro ha tutto il senso del mondo.
Jumanji: The Next Level
Il capitolo più recente, Jumanji: The Next Level del 2019, è rimasto un po ‘su un cliffhanger, poiché gli animali del videogioco si sono ritrovati nel mondo reale, forse perché un riparatore (Lamorne Morris) ha armeggiato con il fatidico gioco per console in la cantina.
Nuovi capitoli di Jumanji
Quindi, quando il produttore di Jumanji Hiram Garcia ha parlato con ComicBook delle possibilità di ulteriori avventure con questi personaggi, ha detto “100%” prima di aggiungere: “Sai, abbiamo sempre conversazioni, e questa è una famiglia, l’intero gruppo se mai c’è stato. È difficile immaginare o ricordare una volta in cui sono stato su un set in cui è solo un amato gruppo di cast, troupe e attori e questo è solo una di cose in cui sappiamo di avere un’idea davvero grande che vogliamo farci. Ne abbiamo discusso”.
Il sucesso
In sostanza, questi film non rallenteranno finché non smetteranno di guadagnare denaro e l’ultimo, Jumanji: The Next Level, ha superato gli 800 milioni di dollari di vendita di biglietti in tutto il mondo. E questo stava andando contro Star Wars: The Rise of Skywalker, e tutti volevano sapere come sarebbe finita quella saga.