Johnny Depp risponde alla richiesta di annullamento del processo

0
648
Johnny Depp risponde

Solo pochi giorni dopo che Amber Heard ha presentato nuovi documenti per far annullare il verdetto di Johnny Depp per diffamazione e un nuovo processo con nuove prove, l’attore ha risposto.

Cosa ha detto lo staff legale di Depp sulla richiesta dell’annullamento del processo?

Dopo un processo con giuria di sei settimane, una giuria di colleghi della signora Heard ha emesso un verdetto contro di lei praticamente sotto tutti gli aspetti”, afferma il memorandum in opposizione agli avvocati Brown Rudnick di Depp lunedì. “Sebbene comprensibilmente scontenta dell’esito del processo, la signora Heard non ha identificato alcuna base legittima per annullare in alcun modo la decisione della giuria”, afferma il deposito nella contea di Fairfax. “La legge della Virginia è chiaro che un verdetto non deve essere annullato a meno che non sia “chiaramente sbagliato o senza prove a sostegno“.

E ancora

Qui, il verdetto è stato ben supportato da prove schiaccianti, coerenti con la legge, e non dovrebbe essere accantonato. Il signor Depp sostiene rispettosamente che la Corte dovrebbe negare le mozioni post-processo della signora Heard, che rasentano il frivolo“.

Johnny Depp risponde: Amber Heard sapeva

Nel suo Memorandum Supplementare, la signora Heard non, perché non può, fare alcuna proposta sul motivo per cui non avrebbe potuto scoprire i “nuovi fatti fino ad ora. Questo perché l’ufficio del cancelliere ha fornito alle parti l’elenco della giuria pre-comitato il 6 aprile 2022, più di due mesi fa e cinque giorni prima che la giuria fosse eletta. In un raro momento di franchezza, la signora Heard ammette di essere stata a conoscenza della presunta discrepanza nell’anno di nascita del giurato 15 sin dall’inizio del processo perché “il giurato 15 … era chiaramente nato dopo il 1945“.

Aveva il tempo

La signora Hard quindi ammette di aver avuto tempo più che sufficiente prima dell’inizio del processo e durante le sei settimane di processo, quando erano disponibili almeno due supplenti, per indagare e scoprire i presunti “nuovi” fatti. Chiaramente, la signora Heard ha rinunciato a qualsiasi diritto di addurre fatti “nuovi” che ha scelto di non indagare per così tanto tempo, tanto meno di chiedere il rimedio straordinario di un errore giudiziario“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here