Johnny Depp chiamato come testimone per la difesa di Amber Heard

0
449
Johnny Depp vince

Ci sarà un seguito alla testimonianza di Johnny Depp nel processo per diffamazione da 50 milioni di dollari dell’ex star di Piractes of the Caribbean contro Amber Heard.

Quando verrà chiamato a testimoniare Johnny Depp?

Più di due settimane dopo l’ultima apparizione sul banco degli imputati nel processo in Virginia, lunedì Depp sarà chiamato dalla difesa come testimone, abbiamo appreso. La star licenziata di Animali fantastici sarà il terzo testimone il 23 maggio, li riporta Deadline.

Johnny Depp chiamato come testimone: il pericolo

La mossa audace della difesa di Heard comporta tanto rischio quanto vantaggio. Sebbene criticato per essere stato disinvolto e scortese a volte, Depp ha fornito un’articolazione abbastanza convincente della sua insistenza sul fatto di non essere mai stato offensivo nei confronti della sua co-star di Rum Diary durante la loro relazione e il successivo matrimonio. La star di Aquaman, Heard, è stato il secondo testimone della difesa, prendendo posizione per due giorni prima che il processo si interrompesse per una settimana e due giorni dopo è tornato all’inizio di questa settimana.

la Heard e il disturbo borderline della personalità

Amber Heard mostrerebbe sintomi di un disturbo borderline della personalità che comporta “uno sforzo estremo per essere al centro dell’attenzione”, precedente alla sua unione con l’attore Johnny Depp che ora lo accusa, in un tribunale della Virginia, di avergli rovinato la carriera con false accuse di violenza domestica. Lo ha detto una psicologa forense, Shannon Curry, al processo, secondo quanto riportato dall’agenzia Pa.

Niente stress post-traumatico

Non soffrirebbe invece, come da lei affermato, di disturbo da stress post traumatico (PTSD) dovuto alla sua relazione con Johnny Depp.

Eva Green

Eva Green, attrice che ha lavorato con Depp in Dark Shadows e che su Instagram ha ha pubblicvato un post a sostegno del collega pubblicando una foto insieme a lui ha detto: “Non ho dubbi sul fatto che Johnny riuscirà ad emergere con il suo buon nome e che il suo cuore meraviglioso sarà rivelato al mondo”, scrive Green su Instagram, aggiungendo: “La vita sarà migliore di quanto non sia mai stata per lui e la sua famiglia”.

Commenti